Hilton apre a Londra il Lost Property St Paul’s Hotel

Hilton annuncia  l’apertura del Lost Property St Paul’sLondon – Curio Collection by Hilton. Situato nella City di Londra, l’hotel si trova in un quartiere con un ricco patrimonio storico e culturale, oggi vivace centro di attività. La struttura, con 145 camere, è a soli 100 m dalla Cattedrale di St Paul ed è il punto di partenza ideale per visitare
la capitale, con Covent Garden, Shoreditch e South Bank raggiungibili a piedi.
Le camere, molto luminose, distribuite su sei piani, sono state progettate in uno stile esclusivo, per catturare la vivacità della zona: eleganti e moderne, con bagni in marmo e un tocco industriale, come riferimento all’ambiente urbano circostante. Le combinazioni di colori rosso e blu evocano l’eredità culturale della città e alcune camere godono di una vista privilegiata sulla Cattedrale.
La proprietà, sviluppata dal Dominvs Group di Londra, propone Found, un suggestivo bar e ristorante al piano terra, che offre un menu classico di cibo e bevande con tocco nostalgico. Il bancone, lungo otto metri, è realizzato in resina blu brillante, con splendidi pendenti in vetro di Murano che creano un’illuminazione d’atmosfera accogliente. I cocktail sono colorati e gustosi e ogni bevanda, preparata con cura, racconta una storia dimenticata.
“L’hotel è un’aggiunta emozionante e significativa al nostro portfolio di strutture londinesi. E un’ulteriore conferma del nostro obiettivo di aprire nei luoghi più attraenti e di offrire qualcosa di veramente diverso ai nostri ospiti, oltre a dimostrare il nostro impegno nel settore leisure e turismo del Regno Unito, leader a livello mondiale. È fantastico posizionare il nostro marchio Curio Collection in un’area così prestigiosa di Londra con questa proprietà assolutamente unica”, ha detto Simon Vincent, executive vice president e president, EMEA, Hilton.

editore:

This website uses cookies.