Hilton debutta a Nizza

Hilton ha annunciato l’apertura del DoubleTree by Hilton Nice Centre Iconic, un hotel elegante e moderno situato nella pittoresca Costa Azzurra. Gli ospiti del DoubleTree by Hilton Nice Centre Iconic possono godere di una posizione perfetta per esplorare l’area locale e non solo.

Situato nel cuore di Nizza, la Promenade des Anglais lungo la costa mediterranea e la fiabesca Città Vecchia, con i suoi ricchi musei e l’imperdibile Collina del Castello, sono a pochi passi dall’hotel. Il DoubleTree by Hilton Nice Iconic è anche ben collegato, trovandosi a meno di 15 minuti dall’aeroporto di Nizza-Costa Azzurra e offrendo accesso diretto alla stazione ferroviaria Nice-Ville. Cannes e Monaco sono a meno di 25 minuti di distanza, rendendo l’hotel una base di partenza ideale per scoprire l’affascinante Costa Azzurra.

L’hotel si trova all’interno di un nuovo e vivace complesso a uso misto, destinato a diventare una destinazione lifestyle in città, che offre numerose esperienze dall’intrattenimento, fino alla vendita al dettaglio e ospitalità. Il complesso presenta nella città un’offerta complementare ma allo stesso tempo contrastante, con un design insolito ispirato ai cristalli di azzurrite, che si dice creino un’aura positiva. All’arrivo nella struttura, gli ospiti sono pervasi da un’atmosfera invitante mentre si dirigono al quinto piano per il check-in, dove saranno accolti da una vista straordinaria e dal cookie di benvenuto caratteristico del marchio DoubleTree. L’hotel dispone di 105 camere decorate con stile, caratterizzate da un arredamento elegante e contemporaneo con un tocco francese. Le famiglie apprezzeranno le spaziose camere familiari, che possono ospitare fino a cinque persone. Il centro fitness e lo spazio per eventi offrono una vista mozzafiato sul mare, mentre la terrazza e l’Iconic Bar si affacciano sulla costa mediterranea.

Alla fine di quest’anno ci sarà una aggiunta alla scena gastronomica: il ristorante panoramico al quinto piano, Pesca, aprirà le sue porte agli ospiti dell’hotel per un’esperienza di ristorazione unica e condivisa. Con un menù in continua evoluzione, sprechi ridotti al minimo e la migliore selezione di pesce fresco disponibile ogni giorno, Pesca presenta il suo concetto unico di ‘Teatro del Pesce’ dove gli ospiti saranno intrattenuti dai mercanti di pesce del locale e dai prezzi dinamici e competitivi.

 “Siamo entusiasti di arricchire il nostro portfolio in Costa Azzurra, portando il marchio DoubleTree by Hilton, in rapida crescita, in questa destinazione molto richiesta. Essendo una delle più grandi città francesi, Nizza continua ad attirare milioni di visitatori ogni anno, grazie al suo status di Patrimonio Mondiale dell’UNESCO, l’ambiente costiero e i trasporti efficienti. Gli ospiti, sia business che leisure, potranno godere di un’accoglienza calorosa che va a braccetto con sistemazioni moderne e una posizione imbattibile al DoubleTree by Hilton Nice Centre Iconic”, ha detto David Kelly, senior vice president, Continental Europe, Hilton.

L’hotel è la terza struttura di Hilton ad aprire in Costa Azzurra da quando il marchio ha fatto il suo ingresso nella regione lo scorso anno. Insieme al Canopy by Hilton Cannes e al Columbus Hotel Monte- Carlo, Curio Collection by Hilton, il DoubleTree by Hilton Nice Centre Iconic è una fantastica aggiunta al crescente portfolio di hotel in questa destinazione molto ambita.

Il DoubleTree by Hilton Nice Centre Iconic fa anche parte di Hilton Honors, il pluripremiato programma di fidelizzazione degli ospiti per i 24 marchi di Hilton. I soci che prenotano direttamente hanno accesso a vantaggi immediati, tra cui un sistema di pagamento flessibile che consente di scegliere quasi tutte le combinazioni di punti e denaro per prenotare un soggiorno, uno sconto esclusivo, la connessione Wi-Fi standard gratuita e l’app mobile Hilton Honors.  Prenotando direttamente su Hilton.com, tramite l’app Hilton Honors o attraverso altri canali ufficiali di Hilton, si ottengono ulteriori vantaggi e la garanzia del miglior prezzo.

editore:

This website uses cookies.