domenica, 28 Aprile 2024

Hilton è l’azienda migliore al mondo per cui lavorare

Hilton è stata nominata al primo posto della classifica World’s Best Workplace dal magazine Fortune e da Great Place to Work. Questo riconoscimento, che rappresenta il culmine di otto presenze consecutive nella lista dei ‘World’s Best’, segna anche la prima volta che un’azienda del settore alberghiero ottiene il miglior posizionamento in questo programma.

Dopo essersi guadagnata per la prima volta un posto in questa classifica nel 2016, Hilton ha continuato a costruire la sua solida cultura attraverso un’incrollabile attenzione alla creazione di un ambiente di lavoro inclusivo, che offra importanti opportunità di crescita, che miri a un traguardo e che fornisca il tipo di supporto per consentire ai suoi 460.000 Team Member in tutto il mondo di migliorare ogni giorno.

“Siamo orgogliosi di essere stati nominati come miglior posto di lavoro al mondo, dopo i riconoscimenti ottenuti in più di 20 paesi in Europa, Medio Oriente e Africa. Questo premio celebra la dedizione dei nostri straordinari Team Member e la cultura dell’innovazione e dell’inclusività che abbiamo coltivato per più di un secolo. È una testimonianza del potere di investire nelle nostre risorse per creare un ambiente di lavoro eccezionale in cui tutti possano crescere”, ha detto Simon Vincent, EVP e President, Europe, Middle East & Africa di Hilton.

Hilton si impegna a costruire una cultura inclusiva che sostenga i Team Member in ogni fase del loro percorso personale e professionale e che permetta a ciascuno di loro di portare il proprio autentico io sul posto di lavoro.  Il Gruppo offre i migliori benefit sia ai Team Member con retribuzione oraria sia a quelli stipendiati, tra cui il congedo parentale esteso, l’assistenza per l’adozione e gli entusiasmanti vantaggi del popolare programma Go Hilton Team Member Travel Program.

Hilton, insieme alla Hilton Global Foundation, ha anche annunciato che lancerà Hilton Cares – un programma che metterà a disposizione 500.000 dollari in borse di studio e assistenza finanziaria per i Team Member e i membri della comunità che desiderano costruire e far crescere una carriera nel settore dell’ospitalità. Le candidature saranno aperte all’inizio del 2024.

Per costruire un’esperienza di lavoro di successo, Hilton si concentra su un modello costituito da quattro pilastri, che comprende:
Inclusione: Hilton si impegna a creare una forza lavoro equa e accogliente che includa un’ampia gamma di culture, background e punti di vista rappresentativi degli ospiti e delle comunità in cui opera. Fair360 ha incluso Hilton nella sua Hall of Fame nel 2022, seguendo la classificazione al primo posto tra le Top 50 Companies for Diversity nel 2021.

Benessere: nell’ambito della piattaforma “Thrive at Hilton”, Hilton sostiene in modo proattivo i Team Member perché si prendano cura non solo di loro stessi, ma anche delle persone a loro più vicine. Nel 2022, l’azienda ha lanciato la sua iniziativa per il caregiving Care for All, una solida piattaforma di strumenti e risorse per supportare il benessere mentale e le necessità dei Team Member.

Crescita: Hilton è orgogliosa di offrire opportunità in virtù delle quali i Team Member si presentano per un lavoro, ma restano per una carriera. Le opportunità di formazione includono corsi gratuiti attraverso la Hilton University, l’aggiornamento per la leadership, l’istruzione gratuita attraverso la partnership dell’azienda con Guild e i programmi di leadership e sviluppo Lead@Hilton.

Obiettivo: Per oltre un secolo, i Team Member hanno contribuito a diffondere la luce e il calore dell’ospitalità in tutto il mondo, secondo la visione del fondatore Conrad Hilton. Anche durante le sfide della pandemia COVID-19, i Team Member di Hilton non hanno mai perso di vista questo obiettivo e hanno trovato il modo di utilizzare i loro diversi talenti per offrire esperienze eccezionali agli ospiti, per agire positivamente sulle comunità e per contribuire a far vivere momenti di gioia e cordialità attraverso il viaggio.

https://www.greatplacetowork.it/

News Correlate