sabato, 27 Aprile 2024

‘Hilton for Business’, così cambia la gestione dei viaggi per le pmi

Debutta Hilton for Business, il nuovo programma digitale che permette ai responsabili di piccole e medie imprese di semplificare la gestione dei viaggi e al contempo ottenere più premi e sconti grazie alla loro fedeltà.
Il programma, attivo a livello internazionale, offre un set completo di strumenti pensati per migliorare l’esperienza di prenotazione e gestione di viaggi business e fornisce i vantaggi Hilton Honors alle aziende aderenti e ai loro dipendenti in tutto il mondo.

Hilton for Business risponde a un’esigenza crescente: i dati ottenuti da Hilton hanno rivelato che il 75% delle aziende aderenti costituite da piccole e medie imprese prenotano i viaggi d’affari e li gestiscono internamente, senza rivolgersi ad agenzie di viaggio. E il Travel Trend Report 2024 di Hilton ha evidenziato che l’80% dei viaggiatori in tutto il mondo concorda sul fatto che è importante essere in grado di prenotare l’intero viaggio online.

“Noi di Hilton abbiamo a cuore le esigenze dei nostri clienti e puntiamo sull’innovazione per fornire la miglior esperienza di soggiorno in hotel per ogni occasione. Ciò include le piccole e medie imprese che fanno parte della nostra clientela e che cercavano una piattaforma di viaggi e vantaggi fedeltà che rispondesse alle loro esigenze e riducesse le difficoltà, dalla prenotazione alla fatturazione – spiega Chris Silcock, presidente Global Brands and Commercial Services presso Hilton – Siamo orgogliosi di aver lanciato oggi Hilton for Business, che consideriamo la nostra soluzione strategica all’arricchimento dell’esperienza dei viaggi aziendali per questi clienti e i loro dipendenti”.

Le piccole e medie imprese possono ora scoprire un’esperienza di viaggio aziendale basata sul valore e più fluida utilizzando Hilton for Business nei seguenti modi:

Sconti vantaggiosi
Le piccole e medie imprese che si uniscono a Hilton for Business ottengono sconti riguardanti le 7.400 strutture del portfolio globale Hilton sia sul sito web sia attraverso l’app Hilton Honors.
Viaggi-premio per piccole aziende e i loro dipendenti

Il programma consente di guadagnare i seguenti bonus al raggiungimento di determinati traguardi tramite il premiato programma fedeltà Hilton Honors:

  • Le imprese che partecipano a Hilton for Business ricevono 7.500 punti Hilton Honors non appena qualsiasi membro del programma completa il suo primo soggiorno nell’hotel.
  • Ogni 10 notti di soggiorno da parte di un membro del programma, l’azienda riceve 5.000 punti Hilton, che rimangono sull’account aziendale e possono essere distribuiti tra il responsabile e/o qualsiasi membro del programma Hilton for Business.
  • I singoli viaggiatori, compresi i titolari e i dipendenti, continueranno a guadagnare i vantaggi e i punti Hilton Honors personali in occasione di ogni soggiorno.

Onboarding rapido

Quando visitano Hilton.com/HiltonforBusiness, i titolari o i responsabili dei viaggi di piccole e medie imprese possono registrare sé stessi e le loro aziende, attraverso il loro account Hilton Honors, per accedere a un sistema di prenotazione e gestione viaggi completo, in modalità self-service e di facile uso. Tenendo presente il senso di frustrazione avvertito da molti clienti a causa di procedure di iscrizione lunghe e complicate, la procedura di registrazione in Hilton for Business è stata creata per consentire di svolgere rapidamente le fasi di iscrizione e verifica. Una volta effettuata la registrazione, il cliente e i suoi dipendenti possono accedere al sito web delle prenotazioni e ad altri vantaggi molto interessanti. A questo punto, i singoli viaggiatori saranno anche in grado di creare profili di viaggio personali e aziendali nel proprio account Hilton Honors, avviando una gestione e differenziazione tra i due profili che escluda qualunque dubbio.

Gestione ottimale del programma

Oltre a consentire a ogni viaggiatore presso un’azienda di prenotare facilmente a prezzi scontati, i titolari delle aziende hanno il controllo completo e possono delegare la gestione del programma a un numero qualsiasi di persone. E la convenienza di aggiungere dipendenti è immediata – quanto maggiore è il numero di quelli inclusi nel programma, tanto più numerosi sono i vantaggi guadagnati dall’azienda. Le imprese possono tenere traccia delle spese imminenti, riesaminare la cronologia delle spese e comprendere i vantaggi che si accumulano durante i viaggi.

Per ulteriori informazioni o per registrarsi visitare Hilton.com/HiltonforBusiness.

News Correlate