Hilton: il marchio Waldorf Astoria debutta in Spagna

L’apertura del Waldorf Astoria Sevilla at La Boticaria è prevista per l’estate del 2011

L'Hacienda La Boticaria – un palazzo in stile andaluso vicino a Siviglia – diventerà una struttura di lusso del marchio Waldorf Astoria Hotels & Resorts che appartiene a Hilton. La catena alberghiera americana ha già iniziato a gestire il resort, che diventerà un Waldorf Astoria all'inizio dell'estate 2011 contrassegnando il debutto del marchio in Spagna.
Il futuro Waldorf Astoria Sevilla at La Boticaria si trova a 20 minuti sia dal centro di Siviglia che dall'aeroporto San Pablo, e ad un paio d'ore di auto dalla Costa del Sol. Aperto per la prima volta nel 2004, il resort di 133 camere è immerso in 40 acri di terreno privato con sei cortili con giardini privati che rappresentano tre stili diversi, andaluso, egiziano e arabo. Dispone anche di una delle più grandi spa in Europa, che offre un'ampia proposta di trattamenti e spazi per il relax, nonché diverse piscine interne ed esterne per un comfort esclusivo. Il centro equestre dell'hotel ospita 16 cavalli purosangue spagnoli e un museo con carrozze antiche. Gli appassionati di golf, invece, potranno esercitarsi sull'eccellente driving range dell'hotel, prima di giocare una partita nel vicino Real Club de Golf de Sevilla, uno dei campi da golf più famosi a livello europeo, che ha anche ospitato i Campionati Mondiali di Golf.
"Siamo contenti di poter aggiungere questo straordinario resort al nostro portfolio di lusso – ha affermato, Patrick Fitzgibbon, senior vice president, development, Europe & Africa di Hilton Worldwide – lo sviluppo del marchio Waldorf Astoria Hotels & Resorts sta vivendo un momento di crescita in Europa con 7 strutture già aperte o di prossima apertura in destinazioni strategiche, quali Berlino, Londra e Gerusalemme".

editore:

This website uses cookies.