giovedì, 25 Aprile 2024

Hilton premia studentesse Master Ciset Ca’ Foscari

Ilaria Aguiari, Gloria Bonato, Milena Corrias, Chiara de Girolamo e Francesca Filipet si sono guadagnate una menzione speciale al premio indetto da Hilton per i manager del futuro nel turismo grazie al progetto 'Tell us what you think'.
Careers@Hilton Live è la manifestazione internazionale dedicata ai futuri manager della hospitality. Per l’evento di apertura, Hilton ha invitato un gruppo di studenti delle leading university italiane a presentare e discutere con i manager dei 4 hotel italiani e con altri dirigenti internazionali della catena un progetto a tema.
Quest’anno il concorso ha avuto per oggetto 'Hilton, un magnete per i managers del futuro' e una segnalazione special è andata a Ciset Ca’ Foscari. “Hilton ha scelto che il Premio speciale della giuria, originariamente non previsto, fosse riconosciuto in via del tutto eccezionale alle studentesse del Master Ciset Ca’ Foscari per l’elevata qualità dei contenuti e la forma impeccabile in cui questi sono stati presentati”.
Il progetto presentato dalle quattro allieve del Master proponeva strumenti e strategie per potenziare l'utilizzo di social media e network sul fronte delle risorse umane, in particolare per attirare e reclutare nuovi talenti.
Un progetto che ha convinto la giuria' formata dai manager di Hilton grazie ai contenuti a alla professionalità con cui il progetto è stato confezionato e presentato, superando così gli allievi delle altre scuole partecipanti, tra cui Università Bocconi, LUISS, Università LUMSA, Università degli Studi di Firenze.

News Correlate