venerdì, 7 Maggio 2021

Hilton Worldwide fa volontariato

Gli hotel del gruppo di Roma, Firenze, Venezia e Milano hanno aderito alla II Global Week of Service

In occasione della 2^ edizione della ‘Global Week of Service’, settimana di volontariato organizzata da Hilton Worldwide che si è svolta dal 6 al 12 ottobre, oltre 65 Team Member di Rome Cavalieri, Waldorf Astoria Hotels & Resorts, Hilton Florence Metropole, Hilton Garden Inn Florence Novoli, Hilton Molino Stucky Venice e Hilton Milan hanno preso parte a 5 progetti volti a fornire un aiuto alle persone meno fortunate.
I Team Member di alcuni hotel italiani di Hilton Worldwide hanno preso parte a diverse iniziative di volontariato durante tutto il corso della settimana.
Rome Cavalieri, Waldorf Astoria Hotels & Resorts ha dedicato l’intera settimana al restauro interno ed esterno del palazzo in cui ha sede la Casa Famiglia AGAR.
Più di 20 volontari dell’Hilton Florence Metropole e dell’Hilton Garden Inn Florence Novoli hanno dato il loro supporto a questa iniziativa attraverso donazioni di sangue presso la sede Avis di Firenze e servendo la cena nella mensa locale di Caritas Toscana.
I Team Member dell’Hilton Molino Stucky Venice hanno prestato volontariato nella mensa della Caritas di Venezia, preparando e servendo la cena.
I volontari dell’Hilton Milan hanno supportato ANFFAS organizzando tornei di calcio a 5 con i ragazzi dell’Associazione. Ai vincitori è stata consegnata una coppa e, a tutti i partecipanti, un piccolo gadget a ricordo della giornata.

News Correlate