sabato, 20 Aprile 2024

Hilton Worldwide, in Bulgaria apre il 200° hotel europeo

E nei prossimi 3 anni il gruppo conta di inaugurare altri 80 albegrhi nel Vecchio Continente

Hilton Worldwide ha annunciato l'apertura del 200° hotel in Europa: il Doubletree by Hilton Varna – Golden Sands in Bulgaria. Durante gli ultimi 3 anni il gruppo ha inaugurato 50 strutture in Europa. Di recente è stato, inoltre, aperto l'Hampton by Hilton Derby City Centre, ottavo hotel a marchio Hampton by Hilton nel Regno Unito.
"Stiamo vivendo un momento straordinario nella nostra storia aziendale, in quanto mai come adesso accogliamo più ospiti in un numero sempre crescente di hotel in tutto il mondo – ha spiegato Simon Vincent, area president Europe, Hilton Worldwide – In Europa, il successo dei nostri brand e il vantaggio nella performance durante gli ultimi anni ci hanno permesso di accrescere il nostro portfolio di marchi".
Il Doubletree by Hilton Varna – Golden Sands  è il primo hotel a marchio Doubletree by Hilton in Bulgaria. Rinnovato di recente, l'hotel offre camere eleganti, 2 ristoranti, un bar con grill a bordo piscina, un lobby bar, piscine all'interno e all'esterno e una Spa. Nei prossimi 3 anni Hilton Worldwide prevede di aprire oltre 80 hotel in Europa.

News Correlate