Hilton Worldwide, nuovo hotel all’aeroporto di Amsterdam

Progetto realizzato insieme a Schiphol Group. Apertura prevista nel 2015

Hilton Worldwide e Schiphol Real Estate hanno firmato un accordo per un nuovo hotel di 433 camere a marchio Hilton Hotels & Resorts all’aeroporto Schiphol di Amsterdam con l’apertura prevista nel 2015. Il progetto risponde alla crescente richiesta del mercato e agli alti standard di qualità dell’aeroporto olandese. L’hotel, che sarà gestito da Hilton, disporrà di una ballroom, 23 meeting room, ristorante, bar, executive lounge, spa e fitness centre nonché di un parcheggio sotterraneo con 138 posti auto. Inoltre, grazie a un passaggio coperto, gli ospiti dell’hotel potranno raggiungere a piedi il terminal per i voli internazionali.
“L’Hilton Amsterdam Airport Schiphol porterà all’aeroporto una nuova esperienza d’hotel diventando esso stesso una destinazione. Hilton Worldwide sta attualmente registrando una forte crescita nei Paesi Bassi, avendo annunciato di recente anche l’introduzione di 3 brand nel Paese”, spiega Patrick Fitzgibbon, senior vice president, development, Europe & Africa, Hilton Worldwide.
“Lo sviluppo di questo nuovo hotel è un’iniziativa importante, in linea con la strategia di Schiphol Group per rendere l’aeroporto un importante riferimento per la business community in Europa. Abbiamo progettato una struttura architettonica di riferimento e di alto profilo che rimarrà impressa nella mente di milioni di passeggeri, viaggiatori d’affari e visitatori che ogni anno transiteranno all’aeroporto di Amsterdam Schiphol”, aggiunge Maarten de Groof, executive vice president & chief commercial officer of Schiphol Group.

editore:

This website uses cookies.