domenica, 28 Aprile 2024

Holtelplan conclude la sua convention a Gerusalemme

Dal 6 al 10 giugno gli adv hanno avuto modo di conoscere la destinazione

Si è conclusa domenica 10 giugno la convention di Hotelplan Italia a Gerusalemme con l’obiettivo di aumentare e approfondire la conoscenza della destinazione. L’evento è stato organizzato in collaborazione con l’Ente del Turismo di Israele, Travel Jerusalem, AMIEL, Tel Aviv Yafo Tourism e la compagnia aerea EL AL.
“Grazie alla collaborazione con i nostri partner – ha commentato Barbara Paganoni, TO Manager A la Carte, Hotelplan Italia – abbiamo proposto un viaggio alla scoperta di Gerusalemme e Tel Aviv, mete sempre più apprezzate da un turismo leisure per i loro contenuti culturali, umani e storici. Una destinazione che sta andando bene, nonostante le difficoltà dell’anno scorso, e che la vede segnare, per questa estate, un buon trend di vendite".
"Sono già 8 anni che Hotelplan Italia ha deciso d'avere fiducia nella destinazione Israele e noi li ringraziamo. Non sono stati tutti anni facili, ma solo la capacità di perseverare, da parte di un operatore, è quello che porta al’esito positivo finale -osserva Tzvi Lotan, consigliere per gli Affari Turistici, Ambasciata d’Israele – So che non è facile vendere la nostra destinazione, per l'immagine errata che spesso i diversi media riflettono, ma senza dubbio un viaggio fatto di persona da parte degli agenti che dopo andranno a vendere il pacchetto di Hotelplan, fornisce loro la prospettiva migliore per farlo". 

News Correlate