venerdì, 3 Maggio 2024

Hotelplan è sempre più attento alla clientela italiana

Hotelplan ha portato un tocco di italianità nella sua programmazione aggiungendo assistenti, assistenti bambini, accompagnatori, chef e resident manager italiani per portare l’eccellenza del Belpaese nel mondo. 

In alcuni alberghi indicati per la clientela italiana è garantita la presenza di personale residente italiano in vari settori fondamentali quali l’assistenza, con personale qualificato sempre presente e pronto ad accogliere ogni richiesta e disponibile a condividere spunti, suggerimenti e servizi per rendere l’esperienza unica.

Anche i più piccoli nei Mini e Baby Club potranno giocare e divertirsi in compagnia di personale qualificato e italiano così da poter vivere un viaggio senza pensieri.

Il tocco italiano non può mancare nemmeno in cucina dove, grazie a un accordo sottoscritto con l’Accademia Italiana Chef, alla guida di alcuni ristoranti selezionati ci sarà un cuoco italiano che porterà nei suoi piatti i sapori e profumi del Mediterraneo.

Punto di forza della programmazione Hotelplan sono i tour con accompagnatore italiano dall’Italia che stanno ottenendo un numero sempre più elevato di consensi grazie al format che permette di poter viaggiare in tutta tranquillità avendo già all’aeroporto di partenza un professionista esperto in grado di assistere i clienti in tutte le fasi della vacanza.

Infine, in alcune delle più importanti destinazioni chiave di Hotelplan, si può contare sulla presenza di resident manager italiani che da anni presiedono le località e che non solo forniscono un’assistenza altamente specializzata alla clientela ma fungono da veri e proprie anelli di congiunzione con il TO, permettendo anche lo sviluppo del prodotto offerto. www.hotelplan.it 

News Correlate