Si chiama ‘I am Star’ il programma fedeltà di Starhotels che premia i suoi iscritti con vantaggi esclusivi, servizi su misura, esperienze uniche e soggiorni da sogno nelle più belle città italiane e in alcune selezionate mete nel mondo, come Parigi, Londra e New York.
Vantaggiose le riduzioni sui servizi in hotel – dal mini-bar al garage; comodo il late checkout e sorprendenti gli upgrade in suite; sconti speciali in tutte le strutture Starhotels sono solo alcuni esempi dei vantaggi di cui gli ospiti ‘I am Star’ potranno godere. Un trattamento riservato che si estende anche a tutti i ristoranti del Gruppo dove entro quest’anno si potranno gustare le esclusive proposte enogastronomiche firmate Eataly.
Con le Travel Tip, gli iscritti ‘I am Star’ potranno scegliere e acquistare direttamente online l’ingresso a musei, giardini, dimore storiche e antichi palazzi; oppure prenotare tour alla scoperta delle più belle città italiane e dei loro dintorni: una visita notturna ai Musei Vaticani, gli itinerari segreti di Palazzo Ducale a Venezia e altre interessanti esperienze.
Il Concierge ‘I am Star’ potrà inoltre suggerire itinerari su misura, dare consigli su dove mangiare e cosa vedere, organizzare visite esclusive e private, degustazioni o sedute con personal trainer.
Con l’offerta ‘Heart to Art’, in occasione di grandi eventi d’arte sul territorio, agli iscritti ‘I am Star’ sarà inoltre riservato uno sconto del 20% sulla miglior tariffa disponibile..