sabato, 20 Aprile 2024

I vantaggi di entrare nel Gruppo Logis Hotels in vista della prossima estate

La stagione estiva 2021 si passerà di nuovo entro i confini nazionali e, come lo scorso anno. Si preannuncia dunque un’estate all’insegna del turismo di prossimità, con un occhio particolare alla sostenibilità e alla vacanza immersa nella natura, lontano dalle grandi città. Torna di moda il concetto di ‘villeggiatura’, che valorizza il territorio e le piccole realtà, a vantaggio di un’esperienza intima e curata che solo un albergo a conduzione familiare può offrire.
LOGIS HOTELS rappresenta un’eccellenza nel campo del turismo a conduzione familiare, perché se da un lato preserva l’autenticità di un’esperienza intima e raccolta, dall’altro sostiene l’economia locale supportando i produttori e gli artigiani del territorio e favorendo la valorizzazione delle bellezze paesaggistiche e artistiche della regione.
“La crisi sanitaria che ha colpito il settore turistico, sta ancora fortemente condizionando in molti Paesi europei gli spostamenti – commenta Karim Soleilhavoup, DG del gruppo LOGIS HOTELS – Ci auguriamo che l’andamento della campagna vaccinale in Italia possa presto consentire alle persone di tornare a viaggiare senza paura per la propria salute e che quest’estate si possa registrare una ripresa definitiva delle attività. Il Gruppo LOGIS HOTELS è felice di accogliere tutti gli albergatori che vorranno condividere i nostri valori di valorizzazione e rispetto dell’identità del territorio, sostenibilità e attenzione al cliente. Siamo felici di poter contribuire attraverso i nostri associati alla promozione di un territorio così ricco di storia e bellezza come l’Italia”.
LOGIS HOTELS, che nel corso del 2020 ha visto aumentare il numero di alberghi associati di 50 nuove strutture, offre numerosi vantaggi, tra cui una quota di iscrizione tra le più economiche sul mercato, mettendo a disposizione strumenti che agevolano la sponsorizzazione della struttura e la sua gestione.
Fiore all’occhiello dell’offerta è poi il programma ETIK, il programma fedeltà implementato in otto paesi e rivolto a tutti i clienti Business & Leisure, in hotel e ristoranti, utilizzabile per tutta la settimana, dal lunedì alla domenica. Lanciata nel 2020, la nuova offerta ETIK diventa il programma fedeltà più generoso del settore.
Il proprietario della struttura, alla ripresa degli spostamenti tra Paesi, potrà, inoltre, usufruire di una visibilità internazionale dal momento che la clientela del gruppo è principalmente europea: il 45% del fatturato del gruppo proviene estero, soprattutto da Regno Unito, Germania e Belgio. Inoltre, una parte importante è caratterizzata da una clientela business, con il 75% dei titolari di carte fedeltà che la utilizzano per viaggi d’affari.

News Correlate