domenica, 28 Aprile 2024

Ibis Styles Reykjavik sarà il primo hotel Accor in Islanda

Nel secondo trimestre del 2024, Accor aprirà il suo primo hotel in Islanda, insieme al suo partner ‘Icelandic Hotels’ Resorts / Hotels & Resorts – Investment & Development’.

L’ibis Styles Reykjavik sarà situato nella capitale del Paese, con ottimi collegamenti al centro città e all’aeroporto internazionale, e disporrà di 57 camere. Prima dell’apertura, si prevederà un rebranding della struttura, che attualmente opera come Hótel Múli. Per Accor si tratta del secondo ingresso nel mercato nordico, dopo l’apertura dell’ibis Styles Copenhagen Ørestad nella primavera del 2023.

“Con la firma di questo progetto, siamo orgogliosi l'anno prossimo di debuttare con il primo hotel di Accor in Islanda. Ibis Styles è un marchio iconico, molto ben posizionato a livello internazionale nel segmento economico, caratterizzato da un design distintivo ed eccezionale, basato su uno storytelling individuale per ogni hotel. Insieme al nostro partner HOTELS & RESORTS – INVEST & DEVELOPMENT, non vediamo l’ora di arricchire il mercato alberghiero islandese e di accogliere i nostri ospiti con la tipica e calorosa accoglienza degli abitanti del luogo”, ha detto Jan Birkelund, Accor Development & Operations Nordics.

“Siamo lieti di aprire il primo hotel ibis Styles in Islanda insieme ad Accor. Negli ultimi anni l’Islanda è diventata una destinazione molto rinomata tra gli ospiti internazionali. Grazie alla solida esperienza di Accor nell’ospitalità globale e alla cordiale accoglienza degli islandesi,
soddisferemo perfettamente le loro esigenze nel nostro nuovo ibis Styles Reykjavik”, spiega Laurent Michel, Fondatore e CEO di Icelandic Hotels & Resorts / Hotels & Resorts – Investment & Development.

L’Hótel Múli è operativo dal 2016 e sarà sottoposto a un’ampia ristrutturazione prima di aprire come ibis Styles Reykjavik nel secondo trimestre del 2024. Situato in Hallarmúli 1 a Reykjavik, gli ospiti possono raggiungere il centro città in 15 minuti con i mezzi pubblici. L’aeroporto internazionale di Keflavík si trova a 50 minuti di auto.

News Correlate