venerdì, 29 Marzo 2024

Apre il primo InterContinental negli Emirati Arabi Uniti

IHG ha annunciato l’apertura dell’attesissimo InterContinental Fujairah Resort, sito nella regione di Dibba. Definita spesso ‘la gemma d’Arabia’, Fujairah sta diventando sempre più popolare tra i turisti e questa nuova apertura dimostra l’impegno di IHG ad espandere il proprio portfolio di lusso in tutta la regione.

L’InterContinental Fujairah Resort è una struttura fronte mare situata sul litorale della stupenda spiaggia di Al Aqah, con le spettacolari montagne di Hajar sullo sfondo. Il resort di lusso è costituito da una serie di edifici bassi e arabescati in stile villaggio arabo e combina elementi di design contemporaneo con forti influenze arabe che riflettono il patrimonio e la cultura locali. Le 190 camere per gli ospiti e suite eleganti del resort, tra cui 44 camere Club InterContinental e 38 suite, dispongono di ampi balconi dai quali godere di una vista ininterrotta sul mare.

“Siamo lieti di annunciare l’apertura del nostro primo InterContinental Resort negli Emirati Arabi Uniti. Questo momento rappresenta un’importante pietra miliare del percorso di espansione del nostro portfolio di lusso nella regione e soddisfare i nostri ospiti più esigenti, che includono visitatori internazionali, residenti negli Emirati Arabi Uniti in cerca di una fuga dalla frenetica routine quotidiana, ma anche gruppi di lavoro alla ricerca di un luogo unico dove organizzare ritiri aziendali e meeting. Con il suo litorale affascinante, le maestose montagne, i palmeti e i profondi uadi, insieme a un ricco patrimonio, Fujairah sta rapidamente emergendo come un paradiso turistico che attira i viaggiatori più esigenti. Non vediamo l’ora che i nostri ospiti possano provare la raffinatezza e lo stile di vita InterContinental per i quali siamo diventati famosi”, ha detto Pascal Gauvin, Chief Operating Officer di IHG India, Medio Oriente e Africa.

IHG dispone di 81 hotel che operano su cinque dei marchi della società nella regione del Medio Oriente, inclusi InterContinental Hotels and Resorts, Crowne Plaza, Holiday Inn, Holiday Inn Express e Staybridge Suites con ulteriori 28 in apertura. In tutto il Medio Oriente, ci sono 26 InterContinental Hotels and Resorts con altri 8 in cantiere. Ci sono attualmente 190 InterContinental Hotels and Resorts in tutto il mondo, con ulteriori 63 che apriranno tra i prossimi 3 e 5 anni.

News Correlate