venerdì, 19 Aprile 2024

IHG: ecco le migliori mete per un dicembre indimenticabile

IHG ha selezionato le più quotate destinazioni europee in Germania, Polonia, Regno Unito, Repubblica Ceca e Slovacchia, dove potersi immergere in una rilassante atmosfera natalizia. Le luci sfavillanti, il profumo dei dolci, i variopinti alberi di Natale, le piste di pattinaggio sul ghiaccio e le calde note di un antiche musiche tradizionali porteranno i turisti in una magica atmosfera che renderà la vacanza un’esperienza unica ed irripetibile.

E dopo una giornata impegnativa, non c’è modo migliore per rilassarsi che trascorrere una notte in uno degli hotel InterContinental Hotels Group (IHG); dall’ Holiday Inn, dove ai più piccoli vengono offerti pernottamento e pasto, fino ai più lussuosi InterContinental Hotels & Resorts. Tutti a poca distanza dai principali mercatini natalizi. Gli ospiti possono anche collezionare punti e risparmiare con le Reward Nights, in qualsiasi hotel IHG, usufruendo del servizio IHG Rewards Club, il miglior compagno di viaggio. Inoltre, i clienti possono prenotare il loro hotel al prezzo più conveniente attraverso IHG Rewards Club, grazie all’ iniziativa IHG’s Lowest Price Promise.

Una delle mete suggerite è Cracovia con il famoso mercatino natalizio in piazza Rynek. Si raccomanda anche di gustare un bicchiere di vin brulè passeggiando fra le stradine circostanti, dove è possibile trovare cartoline di Natale, realizzate a mano dagli artisti del posto, comprare souvenir, caramelle colorate, noci speziate e bere la tradizionale vodka alla ciliegia. La struttura ricettiva suggerita è l’Hotel Indigo Krakow Old Town, che si trova nella città vecchia, ed ha un arredamento ispirato alla cultura polacca. Inoltre il ristorante Filipa 18 propone piatti realizzati con ingredienti a chilometro zero e una grande varietà di vodka del luogo.

 

News Correlate