giovedì, 25 Aprile 2024

Il brand Hampton by Hilton debutterà in Italia nel 2017

Hilton Worldwide ha firmato l’accordo di management con Hera Gestioni Alberghiere S.r.L per l’apertura dell’Hampton by Hilton Rome East che segna l’arrivo del brand mid-market in Italia.

“A partire dal 2009, anno di ingresso del brand nella region, abbiamo aperto numerose strutture a marchio Hampton by Hilton in sette Paesi europei tra cui Turchia, Germania e Regno Unito – ha commentato Patrick Fitzgibbon, senior vice president, development, Europe & Africa, Hilton Worldwide -. Grazie all’Hampton by Hilton Rome East abbiamo la possibilità di aggiungere una straordinaria location al nostro sempre crescente portfolio di strutture che non vediamo l’ora di ampliare anche in Italia nei prossimi anni”.

La nuova struttura di 148 camere, che potrà accogliere i primi ospiti nel 2017, sorgerà in un’area di sviluppo urbano multifunzionale che comprenderà anche diverse aree verdi e un centro commerciale. L’Hampton by Hilton Rome East si trova all’uscita del Grande Raccordo Anulare, facilitando così l’arrivo dal Raccordo e dall’autostrada.

Il brand Hampton by Hilton, che conta oltre 2.000 strutture nel mondo, è al servizio degli ospiti con un ottimo rapporto qualità prezzo. Il marchio offre un servizio attento, che si basa sulla promessa incondizionata di soddisfazione, la garanzia 100% Hampton, grazie alla quale, se gli ospiti non sono soddisfatti non devono pagare.

“La nostra società è coinvolta nello sviluppo di questo progetto con Hilton Worldwide da sei anni e crediamo fortemente che il debutto del marchio Hampton by Hilton a Roma sarà un vero successo. E’ stato per noi un piacere lavorare con Hilton Worldwide, con cui speriamo di poter proseguire la collaborazione anche per altre strutture”, ha detto Elia Federici, Hera Gestioni Alberghiere S.r.L.

Gli ospiti della struttura avranno accesso gratuito ad alcune delle principali features del brand, come la leggendaria colazione e il wi-fi.

“Con l’ingresso del marchio Hampton by Hilton nella Città Eterna, non vediamo l’ora di proporre agli ospiti la nostra cordiale ospitalità e un’eccellente qualità. Il portfolio di strutture del marchio Hampton by Hilton è in rapida crescita e abbiamo in programma – in media – l’apertura di oltre un hotel al mese in EMEA tra la fine di quest’anno e il 2016”, ha concluso Phil Cordell, global head, focused service and Hampton brand management.

News Correlate