venerdì, 19 Aprile 2024

Il Madagascar di Hotleplan va a gonfie vele

Il Madagascar per Hotelplan segna un incremento a doppia cifra attestandosi tra le destinazioni più gettonate del 2016. “La destinazione sta riscontrando un ottimo interesse – dice Fabio Introna, Tour Operating Manager Hotelplan – Grazie all’introduzione di nuove disponibilità di voli di linea su Antananarivo, si ampliano le opportunità di visitare questo meraviglioso paese. Il nostro staff lavora costantemente per mettere a punto nuovi itinerari che si aggiungono a quelli già attualmente in programmazione. L’obiettivo è quello di rispondere in modo esaustivo alle crescente domanda  offrendo una gamma di prodotto sempre più completa”.

Hotelplan è presente in Madagascar da con una programmazione sia itinerante che balneare, avvalendosi dell’esperienza e della professionalità di esperti partner locali.

Fiore all’occhiello della programmazione balneare è il Corail Noir a Nosy Be, resort di 3 stelle ubicato sul mare e proposto in esclusiva da Hotelplan sul mercato italiano. Molteplici i punti di forza: la gestione italiana, la proposta culinaria, il diving center, l’isola di fronte che offre spiagge bellissime e la posizione strategica che rappresenta un ottimo punto di partenza sia per escursioni all’interno dell’isola che per le uscite in mare. Al Corail Noir inoltre è presente un assistente residente di Hotelplan durante tutto l’anno.

Il Madagascar itinerante di Hotelplan offre una gamma di soluzioni con minimo 2 passeggeri che coprono ogni target di viaggiatore. Uno dei tour più apprezzati è ‘Perle del nord’ che presenta un itinerario molto completo e variegato: dagli spettacolari tsingy alle caratteristiche formazioni rocciose calcaree a forma di guglia; dai reef corallini alla lussureggiante vegetazione del nord. Da segnalare anche ‘Classico Madagascar’ che da Nosy Be e Antananarivo approda anche al sud della Grand Terre attraversando foreste pluviali, canyon e pinnacoli di roccia.

www.hotelplan.it 

News Correlate