mercoledì, 24 Aprile 2024

Il nuovo design hotel Radisson RED Vienna apre sul Canale del Danubio

Radisson RED Vienna è il design hotel situato ai margini del  quartiere Leopoldstadt di Vienna. Con il suo bar panoramico Istros che offre una vista sulla città e sul Canale del Danubio, il nuovo albergo è la prima struttura del brand Radisson RED in Austria. Le 179 camere e suite dell’hotel offrono un design moderno con soffitti in cemento a vista, le ampie finestre a golfo che fungono anche da comodi posti a sedere per godere la vista del canale e della città. Delle opere d’arte che hanno come il tema ricorrente il colore rosso completano il design moderno delle camere. Nell’ultimo piano dell’albergo la serra ospita il bar panoramico Istros, destinato a diventare il nuovo luogo must della città per un drink con vista.

Il piano terra di Radisson RED Vienna ospita il ristorante Sarai ispirata alla Via della Seta. La cucina eclettica del ristorante offre piatti dell’Asia orientale, dell’India, del Medio Oriente e dell’Europa. Sarai è l’hub sociale dell’albergo con spazi di co-working, un bar e una confortevole lounge aperto anche ai cittadini. Nel cortile interno si può cenare all’aperto sotto il gigantesco murales, creato dall’artista viennese David Leitner, che rispecchia l’ambiente urbano del quartiere. Gli spazi per riunioni ed eventi includono una sala riunioni con luce naturale completamente attrezzata e una sala riunioni privata con tecnologia di videoconferenza che si collega al cortile e al ristorante Sarai, ampliando le opzioni per riunioni interattive e creative. La posizione del Radisson RED Vienna rende l’hotel un’ottima base per viaggiatori d’affari e di leisure.
“Professionale e socievole, il nostro team alberghiero giovane ed energico invita gli ospiti a fare ciò che funziona meglio per loro, senza formalità inutili. L’hotel riflette la sua posizione, l'ambiente è giovane ed energica in sintonia con la vivace vita notturna sul Canale del Danubio. Con la sua hall, il suo ristorante, il suo cortile, il suo meraviglioso bar nell’ultimo, si inserisce perfettamente nella scena sociale locale”, afferma Yilmaz Yildirimlar, Area Senior Vice President Central & Eastern Europe al Radisson Hotel Group.

Radisson RED Vienna è il quarto hotel del Gruppo a Vienna, unendosi a Radisson Blu Style Hotel, Vienna, a Radisson Blu Park Royal Palace Hotel, Vienna vicino al Castello di Schönbrunn e a Hotel Rathauspark, a member of Radisson Individuals, situato vicino alla sede del municipio di Vienna.

News Correlate