giovedì, 18 Luglio 2024

Il Privà Alpine Lodge apre a Lenzerheide

A Lenzerheide apre i battenti ‘PRIVÀ Alpine Lodge’, un connubio di hotel-residence composto da 90 chalet-appartement e 3 chalet, ristoranti, bar, piscina, palestra, reception, sport shop, miniclub e scuola di sci.
Un nuovo concetto di ospitalità dove vivere la vacanza potendo scegliere tra l’intimità di un proprio appartamento oppure usufruire dei servizi di un resort.
Il resort, composto da 90 chalet-appartement suddivisi in 10 edifici e 3 chalet individuali, intende incontrare le esigenze più differenti: con varie metrature e la differente disposizione dei locali (a seconda della tipologia, gli chalet-appartement dispongono di 2-3 oppure 4 camere da letto e ogni camera ha, nella maggior parte dei casi, un proprio bagno; tutti dispongono di una cucina attrezzata e del soggiorno) gli ospiti possono scegliere lo chalet desiderato.
Extra chic per gli ospiti che hanno bisogno di grandi spazi: gli chalet-appartement Penthouse, dai quali si gode di una vista sullo Stätzerhorn e sul Piz Danis. Gli appartamenti sono situati sull’attico, con legno a vista, vetrate panoramiche, una sauna ad infrarossi, balcone o terrazza e parquet in legno di quercia. I 6 appartamenti lussuosi ed esclusivi dispongono di tre (113 m²) o quattro camere (143 m²) che si trovano all’ultimo piano. Un vero e proprio rifugio alpino immerso nella natura e nell’eleganza.
Tra i pacchetti c’è lo speciale ‘Soddisfatti o Rimborsati’ di 4 notti con 3 giorni di lezioni di sci e noleggio sci valido dal 7 al 21 dicembre 2013 con quote da  circa 400 euro. Chi non dovesse imparare, viene rimborsato dell’intera somma della scuola di sci + noleggio attrezzatura.

News Correlate