Diriyah Company e Raffles Hotels & Resorts annunciano il lancio di Raffles Residences Diriyah, la prima collaborazione residenziale tra le due aziende, unendo il loro impegno comune nel fornire esperienze abitative di lusso di livello mondiale nella Città della Terra.
Presentato durante il Cityscape Global 2024, Raffles Residences Diriyah offrirà 90 unità residenziali, tra cui appartamenti e ville, in prevalenza con una, due o tre camere da letto, e sette eleganti duplex. I residenti godranno di un accesso privilegiato a strutture e servizi esclusivi di lusso del futuro Raffles Diriyah hotel.
Le Raffles Residences Diriyah uniscono l’eleganza e lo spirito di un fascino incantato, tipici di Raffles, con le influenze dell’architettura Najdi. Questa esclusiva collezione residenziale è situata a Diriyah Sud, nelle vicinanze del camminamento panoramico di 3 km che si affaccia su Wadi Hanifah, dove l’eredità culturale incontra il lusso contemporaneo.
“Siamo entusiasti di svelare queste eccezionali residenze di lusso di un marchio alberghiero di altissimo livello. Il debutto di Raffles Residences a Diriyah conferma il nostro impegno verso standard globali di eccellenza e qualità che stiamo realizzando in ogni fase del nostro percorso di sviluppo”, ha commentato Jerry Inzerillo, CEO di Diriyah Company Group.
“Gli hotel e le residenze Raffles in tutto il mondo sono collocati in destinazioni ricche di storia e patrimonio. Con Raffles Residences Diriyah, offriamo ai residenti un’esperienza abitativa senza pari, a pochi passi dal sito patrimonio dell’umanità UNESCO di At-Turaif, che vanta 300 anni di storia, e con vista sul magnifico paesaggio naturale di Wadi Hanifah, situandoli in uno dei centri culturali più importanti dell’Arabia Saudita. Siamo impazienti di accogliere residenti dal Regno e dalla regione per vivere in queste straordinarie residenze, dove potranno sperimentare il lifestyle ispiratore e glamour di Raffles, beneficiando al contempo di un servizio e di strutture eccezionali presso il futuro Raffles Diriyah hotel”, ha aggiunto Omer Acar, CEO di Raffles Hotels & Resorts.
Raffles Residences Diriyah è parte di una strategia residenziale più ampia di Diriyah Company, che punta a creare opportunità abitative diversificate per oltre 100.000 residenti nel futuro. Questo ambizioso progetto sottolinea la visione di Diriyah di diventare una delle destinazioni più ricercate per il lusso abitativo e lo sviluppo comunitario nella Città della Terra.