venerdì, 19 Aprile 2024

In Slovenia apre il primo hotel green nel centro di Lubiana

La catena B&B Hotels guadagna una nuova destinazione oltre i confini nazionali in Slovenia con il B&B Hotel Ljubljana Park: una struttura completamente green nel cuore di Lubiana, dotata di 215 camere arredate di recente tra singole, doppie e matrimoniali, un ristorante con cucina tradizionale e internazionale, e una ampia terrazza panoramica. Il B&B Hotel Ljubljana Park dispone di tutti i servizi smart che contraddistinguono la catena B&B Hotels tra cui: WI-FI gratuito nelle camere e nelle aree comuni, Smart & Hospitality TV, aria condizionata, servizio di colazione e meeting room, tutti servizi di qualità superiore, al miglior prezzo garantito solo su hotelbb.com.
“La Slovenia è un paese splendido, tutto da scoprire, interessante per chi ama la natura ma anche l’arte. La nostra struttura nel centro di Lubiana rappresenta a pieno il nostro innovativo modello di ospitalità, flessibile e sostenibile, caratterizzato da un’elevata qualità dei servizi. B&B Hotels è una garanzia per chi desidera viaggiare in libertà e sicurezza, in Italia e all’estero”, commenta Valerio Duchini, presidente e ad di B&B Hotels Italia.
La struttura è dotata di 215 confortevoli camere singole, doppie e matrimoniali, ognuna con aria condizionata, sistema di accesso con card, IP TV (radio + tv), asciugacapelli, doccia, servizi igienici e internet Wi-Fi. Lo stile e il design si ispirano alla cultura del Paese, le stanze sono arredate con materiali di origine slovena e hanno un basso impatto ambientale. Ogni camera è provvista di luci LED, carta riciclata e rubinetti che garantiscono un ridotto consumo di acqua, il tutto per contribuire a un domani migliore. Le camere con vista sono perfette per chi desidera godersi un soggiorno tranquillo, con una visuale riservata sul centro di Lubiana, sul castello e sulle Alpi di Kamnik e della Savinja.
Tra le suite, spaziose per antonomasia, quella business offre in più un’area per le riunioni, separata dall’area letto, con un tavolo da conferenza con posti a sedere e una TV LCD adatta per le presentazioni. Al B&B Hotel Ljubljana Park è inoltre possibile affittare due sale congressi, denominate Tabor e Park, di 40 m² cadauna, dotate di moderne attrezzature tecniche, oltre che utilizzare l’ultimo piano dell’hotel, che misura 250 m², perfetto per ospitare ogni tipo di evento.
Ampia terrazza panoramica per apicoltura e orto; ristorante con cucina tradizionale, più altri servizi di accoglienza. La struttura ospita uno spazioso ristorante dove è possibile gustare una vasta gamma di piatti sloveni e internazionali. A queste prelibatezze, si aggiunge un’interessante carta dei vini, capace di rendere l’esperienza culinaria indimenticabile.

www.hotel-bb.com/it

News Correlate