Inaugurato lo Sheraton Four Points a Punta Cana
Alla cerimonia c'era anche il presidente Danilo Medina


Danilo Medina, presidente della Repubblica Dominicana, ha tagliato il nastro per l’inaugurazione del nuovo Four Points dello Sheraton Puntacana Village gestito dal Gruppo Starwood Hotel & Resorts. 
Frutto di un investimento di 12 milioni di dollari da parte del Gruppo Puntacana, la nuova struttura alberghiera è dotata di 125 camere, con rifiniture di pregio e tutti i generi di comfort, è situata di fronte all’Aeroporto Internazionale di Punta Cana con un accesso diretto al Puntacana Village e ai suoi tanti negozi e ristoranti.
Durante l’evento Francisco Javier Garcia, ministro del Turismo, ha sottolineato l’importanza di avere un nuovo presidente che sostiene il turismo come settore chiave per l’economia dominicana. Tra i personaggi di rilievo anche l’italiano Frank R. Ranieri, presidente & ceo del Gruppo Puntacana, tra le maggiori realtà immobiliari del Paese. 

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social