L’Interalpen Hotel Tyrol, nei pressi di Seefeld, ha festeggiato 30 anni lo scorso anno e ancora oggi è una delle eccellenze dell’hotellerie austriaca oltre ad essere affiliato alla catena The Leading Hotels of the World.
I servizi sono quelli di un 5 stelle lusso, con un ristorante premiato dalle guide internazionali per la sua cucina gourmet e con tutta una serie di attenzioni per gli ospiti. E poi la cittadina di Seefeld è a due passi con la sua mondanità e le sue attrattive, come il campo da golf, di cui l’hotel è partner con servizio esclusivo di transfer. L’area wellness ha una delle piscine coperte più lunghe – 50 metri – dell’arco alpino, ma anche una vasca esterna con idromassaggio, accoglienti sale relax con camino. La SPA è un’eccellenza di trattamenti e prodotti con un elenco di momenti di bellezza dalle migliori tradizioni estetiche e curative del mondo.
A maggio, il Pacchetto speciale per la festa della mamma, valido dal 5 all’8 maggio 2016, è costituito da un programma culturale e culinario con lo spumante di benvenuto, un concerto di suoni di atmosfera e un gustoso menù gourmet. Il pacchetto prevede 3 pernottamenti in qualsiasi categoria a scelta (Premium, Superior,Deluxe, Deluxe Twin); esclusivo menù Gourmet; spumante di benvenuto e concerto; late check-out la domenica fino alle 15. Prezzo da 679 euro in camera doppia Premium.