venerdì, 19 Aprile 2024

ITA Airways sigla partnership con il gruppo alberghiero Accor

Ita Airways e Accor hanno siglato una partnership che prevede la conversione reciproca dei punti. A partire da giovedì 26 gennaio, questo piano di reciproca remunerazione consentirà ai soci dei rispettivi programmi fedeltà di rendere le esperienze di viaggio più ricche e gratificanti. L’accordo consentirà di convertire facilmente i punti ALL Reward e i punti Volare, il programma di fidelizzazione di Ita Airways.

Questa partnership consente ai soci di entrambi i programmi di ottenere vantaggi attraverso una rete di oltre 51 rotte servite da ITA Airways e più di 5.300 hotel e resort Accor a livello globale (di cui 83 in Italia), l’opportunità di accedere a un’ampia gamma di esperienze interessanti e stimolanti, selezionate da Accor e realizzate grazie a partnership prestigiose, e di incrementare più rapidamente il proprio saldo di punti. I soci potranno riscattare i loro punti per soggiorni in hotel in tutto il mondo e per una serie di esperienze Limitless, come concerti, partite di calcio ma anche servizi di mobilità, tour e attività a casa o sul luogo di destinazione.

“Siamo orgogliosi di collaborare con ITA Airways, la compagnia aerea leader in Italia. L’Italia è uno dei Paesi più amati e visitati del pianeta ed è quindi uno dei nostri mercati prioritari per esperienze, partnership e sviluppo alberghiero. Questa partnership con VOLARE, il programma fedeltà di ITA Airways, testimonia l’importanza che questo Paese riveste per Accor e per gli iscritti al suo programma fedeltà. L’introduzione di questo reciproco riconoscimento consentirà sia ai soci ALL – Accor Live Limitless che ai soci VOLARE di beneficiare di una proposta di valore più ricca e di servizi senza pari. La partnership con ALL darà inoltre accesso ai soci VOLARE a un ecosistema con molte opportunità di accumulo e riscatto di punti. La nostra ambizione è quella di offrire un’ampia gamma di vantaggi, servizi ed esperienze”, ha detto Ian Di Tullio, Chief Commercial Officer Accor Europe.

News Correlate