venerdì, 29 Marzo 2024

JSH Hotels Collection approda in Austria con il Grand Hotel Europa di Innsbruck

Lo storico Grand Hotel Europa di Innsbruck entra nel portfolio delle 16 strutture gestite dal gruppo JSH Hotels Collection. “Siamo approdati in Austria, aggiungendo alla collezione di hotel e resort da noi gestiti una location di pregio, ricca di storia ed emblema di eleganza e raffinatezza”, afferma Raniero Amati, direttore marketing JSH.

Situato nel cuore di Innsbruck, di fronte alla stazione centrale e a pochi passi dal ‘tettuccio d’oro’ e dal Palazzo Imperiale, l’hotel è circondato da 9 comprensori sciistici, punto di partenza ideale per chi pratica sport invernali, ma anche per gli appassionati di golf – che potranno destreggiarsi su diversi green da 27, 18, o 9 buche – per gli amanti del trekking e della bicicletta che potranno scegliere tra innumerevoli percorsi in panorami naturali incantevoli.

Il Grand Hotel Europa è dotato di 108 camere suddivise in 5 differenti tipologie e metrature, tutte dotate dei migliori comfort e arredate con materiali di pregio. Tra i servizi offerti dall’hotel spicca senz’altro l’Europa Stüberl, condotto dallo chef Roland Geisberger che è riuscito a fondere in un perfetto connubio sapori regionali e internazionali, riuscendo a conquistare i palati di estimatori gourmet. Per pause veloci e informali, il bar Europa è la location ideale dove sarà possibile gustare piatti dal sapore mediterraneo o per chiudere la giornata scegliendo tra l’ottima proposta di cocktail e liquori.

L’area benessere dell’hotel mette a disposizione sauna finlandese, saune private, bagno turco, cabina a raggi infrarossi, una piccola stanza relax, area fitness e una rosa di trattamenti e massaggi direttamente nella riservatezza della propria stanza.

L’hotel offre 4 sale in stile imperiale e stile barocco, eleganti e raffinate, dotate delle migliori tecnologie. La competenza e professionalità del team in hotel è in grado di rispondere a qualsiasi tipo di richiesta curando ogni dettaglio, dagli allestimenti personalizzati alle decorazioni, fino al buffet e al programma di intrattenimento.

“Con la nuova gestione – conclude Amati – cercheremo di sviluppare la già alta qualità di servizi offerti per fare sì che il Grand Hotel Europa rimanga un punto di riferimento internazionale indiscusso a Innsbruck, portando al un tocco di quell’italianità e stile che tanto ci appartengono”.  

www.jsh-hotels.com 

News Correlate