venerdì, 29 Marzo 2024

Alla scoperta di Kangaroo Island partendo dal Southern Ocean Lodge

Il Southern Ocean Lodge lancia un nuovo modo per scoprire l’isola dei canguri utilizzando il Kangaroo Island Wilderness Trail, percorso per appassionati di trekking inaugurato recentemente. ‘Expedition Kangaroo Island’ è una esperienza ideata appositamente per gli appassionati di escursionismo. In partenza dal Southern Ocean Lodge il 26 agosto, la spedizione di 7 notti offre agli ospiti un’esperienza esclusiva e personalizzata di escursionismo nel segno dell’eleganza con catering e sistemazione per la notte in un lussuoso lodge. Sulla strada (è proprio il caso di dirlo) per diventare uno dei più importanti percorsi al mondo, il Kangaroo Island Wilderness Trail è stato aperto nell’ottobre 2016 e si snoda lungo 61 km di natura selvaggia e remota nella costa sud-ovest dell’isola. Prezzi da 7.200 dollari a persona in camera doppia. Il pacchetto comprende una sistemazione di 7 notti con soggiorno di benvenuto in suite di lusso. Sono incluse tutte le cene e le bevande, nonché un trattamento presso la Southern Spa.

Il pacchetto include anche un kit di spedizione completo con tutto ciò che serve per la passeggiata; giacca da campo premium, cappellino e mappa. Gli ospiti vengono trasferiti nella posizione di partenza dell’escursione quotidiana assistiti da una guida e provvisti del necessario per un pranzo gourmet. Dopo un’intera giornata di avventura, il gruppo ritornerà nell’accogliente lusso del Southern Ocean Lodge per gustare la cucina ispirata dai prodotti locali accompagnati dai migliori vini del South Australia, e dedicarsi al meritato riposo.
Expedition Kangaroo Island si svolgerà per 7 giorni, dal 26 agosto al 2 settembre 2017. Il numero dei partecipanti è limitato a 10 ospiti.

News Correlate