Kezner apre il suo primo Siro Hotel negli USA


Kerzner International Holdings Limited (“Kerzner”) annuncia la firma di SIRO Brickell, a Miami, il primo hotel a marchio SIRO negli Stati Uniti, che includerà anche esclusive branded residences. Previsto in apertura nel 2030, il progetto sarà il cuore pulsante del vivace quartiere di Brickell, un crocevia di business, cultura e benessere, e segnerà un nuovo e audace capitolo per il brand SIRO.

Questo traguardo segue il debutto di SIRO One Za’abeel a Dubai (febbraio 2024) e SIRO Boka Place in Montenegro (maggio 2025), diventando il quarto progetto di una pipeline globale di crescita insieme a SIRO Palmilla a Los Cabos (2027), SIRO Olaya a Riyadh (2028) e SIRO Roppongi a Tokyo (2029).
L’accordo accelera l’espansione di Kerzner a livello internazionale, rafforzando l’obiettivo di SIRO di ridefinire l’ospitalità attraverso fitness, recupero fisico e uno stile di vita consapevole e orientato al benessere.

“Il Gruppo Kerzner si è sempre distinto per il suo spirito imprenditoriale e per la continua ricerca di innovazione nell’ospitalità. SIRO è il nostro brand di rottura, pensato per rispondere alle esigenze di una nuova generazione di viaggiatori che danno priorità a benessere, performance e al significato di ogni loro spostamento – afferma Philippe Zuber, CEO di Kerzner International – SIRO sta crescendo rapidamente a livello globale, con un’attenzione strategica alle città più dinamiche del mondo e Miami è il palcoscenico ideale per questo progetto

SIRO Brickell, Miami sarà situato nel cuore di Downtown Miami, uno dei quartieri più suggestivi e pedonali della città dove business, tempo libero e cultura si fondono. La posizione strategica, a soli 15 minuti dall’aeroporto, assicurerà agli ospiti di trovarsi nelle vicinanze di ristoranti, rooftop lounge, gallerie d’arte, boutique di design e della Baia di Biscayne. L’hotel offrirà fino a 180 camere e suite, 350 SIRO Homes e un Fitness Lab e Recovery Lab all’avanguardia all’interno di un edificio polifunzionale. Le SIRO Homes, già introdotte a SIRO Boka Place, incarnano la filosofia del brand che punta a vivere meglio grazie a forte senso di comunità e un’integrazione tecnologica intelligente nelle abitizioni.

“Miami rappresenta un traguardo fondamentale per la crescita di SIRO, e Brickell è la scelta naturale per il nostro primo progetto negli Stati Uniti, uno dei mercati immobiliari più stimolanti del mondo. Con SIRO Brickell, non stiamo solo costruendo un hotel, ma dando forma a una nuova destinazione che unisce ospitalità, opportunità residenziali e strutture dedicate al benessere, stabilendo nuovi standard per la vita in città”, ha detto Juan Aguilar, presidente per il Real Estate di Kerzner International.

Per realizzare il progetto, Kerzner ha collaborato con le società basate a Miami 13th Floor Investments e Forse Holdings, in qualità di partner locali per lo sviluppo, sfruttando la loro esperienza per consegnare un progetto polifunzionale di riferimento.

“Brickell è diventata una delle destinazioni più importanti a livello mondiale – afferma Arnaud Karsenti, Managing Principal di 13th Floor Investments – È il luogo ideale per lanciare il progetto flagship di SIRO negli Stati Uniti, dove siamo certi che riscuoterà grande interesse”.

Con l’aumento di viaggiatori d’affari e leisure che mettono al centro il benessere anche fuori casa, i pilastri di SIRO – fitness, recupero, nutrizione, sonno e mindfulness – uniti a una filosofia che punta su un senso di comunità, non rispondono semplicemente a un’esigenza reale ma posizionano il brand come modello per uno stile di vita migliore.

L’espansione di Kerzner negli Stati Uniti con SIRO seguirà l’apertura di One&Only Moonlight Basin Resort e Private Homes in Montana prevista per novembre 2025 e il nuovo progetto in corso d’opera nella Hudson Valley, New York, a conferma dell’impegno del gruppo nel creare esperienze immersive reinterpretando e innovando il futuro dell’ospitalità.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social