venerdì, 19 Aprile 2024

La magia delle Feste da vivere nei Novotel: tutti gli eventi

Novotel, marchio storico del gruppo Accor, propone nei suoi hotel di Milano, Torino, Venezia, Genova e Salerno, un fitto calendario di iniziative, pensate per prepararsi a vivere la magia delle Feste. Le tre strutture Novotel del capoluogo meneghino e comuni limitrofi, illuminano il periodo natalizio con alcuni appuntamenti speciali.

Il Novotel Milano Malpensa Airport: dal 1° dicembre all’8 gennaio, offre la possibilità di godersi uno sfizioso aperitivo o una ricca cena per celebrare l’arrivo del Natale con diverse proposte (su richiesta anche gluten free, vegetariane e vegane): aperibuffet, cena buffet e menù del pescatore.
Domenica 18 dicembre, invita i più piccoli e le loro famiglie a partecipare all’evento Piccoli Cuochi XMAS edition, un laboratorio di biscotti natalizi seguito da un ricco aperitivo. Tutti i bambini, oltre a divertirsi con le mani in pasta, potranno scrivere e colorare la loro letterina a Babbo Natale insieme a simpatici elfi che forniranno una speciale carta da lettere natalizia e tante altre sorprese!

Il Novotel Milano Nord Ca Granda: per tutto il periodo delle Feste, offre la possibilità di organizzare pranzi e cene natalizi aziendali personalizzati con differenti menù e fasce di prezzo.
Domenica 11 dicembre, invita a trascorrere una giornata di relax con un delizioso Xmas Family Brunch: per i più grandi, gusto e qualità made in Italy si uniscono in un ricco buffet servito mentre, per i più piccoli, tanta animazione con giochi, laboratori creativi, sculture di palloncini e la possibilità di scrivere la letterina a Babbo Natale aiutati dagli elfi.
Domenica 25 dicembre, prepara il Pranzo di Natale; le famiglie potranno trascorrere la giornata più magica dell’anno nella struttura che, per l’occasione, offre una ricca proposta gastronomica.

Il Novotel Milano Linate Airport: domenica 18 dicembre, organizza l’evento Piccoli Cuochi Xmas Edition per trascorrere un pomeriggio divertente in cui impastare, inventare e decorare insieme i biscotti per la festa più dolce dell’anno.

Il Novotel Torino C.so Giulio Cesare: domenica 18 dicembre, organizza il laboratorio Piccoli Cuochi XMAS edition. Preparatevi a cucinare deliziosi biscotti seguiti da una ricca merenda sinoira per grandi e piccini! Inoltre, a fine giornata, ciascun bambino potrà portare a casa il perfetto kit per accogliere Babbo Natale la sera del 24 dicembre: letterina e biscotti.
Domenica 25 dicembre, prepara un gustoso pranzo di Natale con antipasti a buffet, piatti caldi e dolci per soddisfare ogni palato.
Sabato 31 dicembre, invita tutti a festeggiare Capodanno in compagnia con un ricco cenone, dj set, animazione e la possibilità di pernottare.

Il Novotel Genova City: domenica 11 dicembre, invita tutti i bambini, con cappellino da Chef e grembiulino, a cucinare e decorare biscotti a tema Natale e, subito dopo, a godersi una golosa merenda in compagnia grazie al Laboratorio Piccoli Cuochi XMAS Edition. Per gli adulti, invece, è previso un aperitivo accompagnato da chiacchere e allegria.

Il Novotel Venezia Mestre Castellana: per tutto il mese di dicembre, organizza ottimi pranzi, gustose cene e sfiziosi aperitivi con proposte di carne, di pesce, vegetariane, vegane o gluten free e con la possibilità di creare un menù delle feste personalizzato di 4 portate, a partire da 29€ a testa (bevande escluse).

Il Novotel Salerno Est Arechi: domenica 11 e domenica 18 dicembre, organizza il Laboratorio Piccoli Cuochi XMAS Edition per preparare i biscotti con le aiutanti e lo chef di Babbo Natale. Mentre i dolcetti cuoceranno i più piccoli potranno scrivere la letterina, fare merenda e divertirsi con giochi a tema, musica e tanto altro.

News Correlate