venerdì, 19 Aprile 2024

La proposta su misura di Autentico Hotels per l’estate italiana

Un sondaggio di Confturismo-Confcommercio ha evidenziato che l’80% degli italiani che quest’estate andranno in vacanza lo faranno entro i confini. Scoperto dove e come si potranno trascorrere le vacanze, già un gran numero di italiani stanno valutando mete e strutture in grado di conciliare la voglia di evasione e pausa estiva alla tutela del proprio benessere. In questo scenario si inserisce il brand Autentico Hotels che raggruppa 16 hotel e resort di lusso situati in contesti naturali, storici e artistici di interesse, in grado di offrire esperienze di soggiorno personalizzate legate al territorio e che può soddisfare le esigenze di questa estate proponendo l’affitto in uso esclusivo delle strutture che fanno parte della sua collezione.

“L’esperienza di viaggio su misura è uno dei trend che si sta affermando alla luce dell’attuale situazione che spinge ad andare a caccia di strutture che garantiscano servizi e accoglienza di alto livello per assicurarsi un’esperienza ritagliata sulle proprie esigenze e interamente personalizzata. In questo scenario Autentico vuole rispondere alle nuove richieste del mercato, offrendo soluzioni tailor-made con tutti i comfort di un servizio hotel a 5 stelle”, ha detto Beatriz Gimeno, Co-founder di Autentico Hotels.

Per rispondere alle esigenze più diverse della clientela, Autentico Hotels mette a disposizione le strutture selezionale sia per prenotazioni individuali come un hotel tradizionale sia nella modalità di affitto in uso esclusivo, nella loro totalità o anche parzialmente, riservando parti delle strutture per chi ha l’esigenza di avere maggiori spazi dedicati per sé e i propri cari o per chi ha la necessità di luoghi unici per trascorrere le proprie vacanze o per lavorare in serenità.

News Correlate