Con l’estate ormai alle porte, si prospetta un’altra stagione di successo, e ancora una volta la Spagna e Maiorca si confermano tra le mete preferite dai viaggiatori. Le vendite estive stanno registrando un’impennata, con gli HM e Whala! Hotels che continuano a essere tra i più ricercati. Ramon Parisi, Direttore Commerciale Italia, traccia un primo bilancio delle prenotazioni per il m2024.
La Spagna, nel suo complesso, continua a brillare come meta turistica. La varietà di paesaggi, cultura e gastronomia attira turisti da tutto il mondo. Quest’anno, una nuova perla si è aggiunta alla corona spagnola della compagnia: il Whala Tenerife. Questo hotel sta già riscuotendo un buon successo nelle vendite e nell’occupazione.
Maiorca, con le sue spiagge incontaminate, il mare cristallino e una vivace vita notturna, rimane una delle destinazioni più ambite del Mediterraneo. I quattordici hotels della catena HM e Whala! Hotels continuano a essere una scelta privilegiata grazie alla loro qualità, e all’attenzione al cliente. L’ offerta variegata, che spazia dagli hotel per famiglie a quelli per coppie, soddisfa le esigenze di una clientela diversificata.
Un’altra nota positiva per questa stagione turistica, oltre al Messico, sempre stabile nell’occupazione nell’area caraibica, è la Repubblica Dominicana . La destinazione caraibica sta vivendo una impennata, e le prenotazioni sono in aumento. I turisti stanno rivivendo le meraviglie di questo paradiso tropicale. Le spiagge bianche, le acque turchesi e la calorosa accoglienza dominicana, sono elementi che stanno contribuendo all’aumento delle prenotazioni, anche anticipate per la prossima stagione.
La Repubblica Dominicana ha visto la partecipazione attiva di HM Hotels a fiere turistiche ed eventi, contribuendo a promuovere la destinazione e a rafforzare la sua immagine sul mercato italiano. Questo impegno è stato importante per la promozione delle strutture dove si contano ben 5 hotel, nonché della destinazione stessa.
Traino di questa ripresa è sicuramente HM Alma de Bayahibe, uno dei cinque alberghi della compagnia in Repubblica Dominicana, recentemente ristrutturato nelle camere e nelle aree comuni. HM Alma de Bayahibe un luogo dove soggiornare, che offre un’esperienza completa e indimenticabile.