venerdì, 19 Aprile 2024

Laboratori e brunch, Novotel invita le famiglie in vista del Natale

Nelle giornate del 12 e 19 dicembre, Novotel invita grandi e piccini di Milano, Venezia e Torino a trascorrere insieme le più esclusive esperienze per rendere ancora più magico l’arrivo Natale.
Il 12 dicembre, dalle 12 alle 15, il Novotel Milano Nord Ca’ Granda ospita il Christmas Family Brunch, con tanto buon cibo, animazione, giochi e laboratori a tema per i bimbi. Per regalare un delizioso momento in compagnia di amici e parenti, anche Novotel Venezia Mestre Castellana propone il Christmas Family Brunch il 19 dicembre, dalle 12.30 alle 15.30.
Il 19 dicembre, alle 16.30, il Novotel Milano Malpensa Airport presenta Piccoli Cuochi – Christmas Edition, il laboratorio dedicato alla creazione di pizzette realizzate e farcite direttamente dai bimbi. Mentre i piccoli gustano la loro meritata merenda, a partire dalle 17.30, gli adulti sono invitati a godersi un ricco aperitivo a base di drink, pizza gourmet e croccanti scrocchiole.
Il 19 dicembre, alle 15.30 presso il Novotel Milano Linate, e alle 16.30 presso il Novotel Torino Corso Giulio Cesare, i mini-pasticceri saranno impegnati nel laboratorio di biscotti natalizi Piccoli Cuochi – Christmas Edition, durante il quale è possibile impastare, inventare e decorare deliziosi dolcetti a tema. Inoltre, sia grandi che piccoli gusteranno una deliziosa merenda preparata per l’occasione.  Al termine della giornata, ogni bambino può portare a casa i biscotti per accogliere al meglio Babbo Natale nella notte del 24 dicembre.
Durante tutte le attività, i bambini sono invitati a scrivere e colorare la loro letterina per Babbo Natale con l’aiuto di simpatici elfi che forniranno loro una speciale carta da lettere natalizia.
Gli appuntamenti, aperti agli ospiti dell’hotel ma anche ai residenti, sono pensati per creare momenti di condivisione, evidenziando la peculiarità del brand di porsi come struttura ideale per le famiglie, offrendo soluzioni come pernottamento e prima colazione gratuiti per un massimo di due bambini di età inferiore ai 16 anni che dormono in camera con i genitori, oppure uno sconto del 50% sulla prenotazione di una seconda “camera extra per famiglie”.
Tutti gli hotel sono certificati AllSafe – SGS per gli alti standard di igiene e pulizia grazie ai suoi intensificati protocolli anticontagio. Durante le giornate verrà assicurato il rispetto della normativa vigente anti Covid, per questo è obbligatorio essere in possesso di Green Pass.

News Correlate