domenica, 28 Aprile 2024

Le foto di McCurry per promuovere IHG Rewards Club

IHG-InterContinental Hotels Group lancia il nuovo livello top di affiliazione a IHG Rewards Club, ‘Spire Elite’, per riconoscere e premiare i suoi soci più fedeli. 

“Quello che IHG Rewards Club desidera comunicare con il lancio di Spire Elite è la sensazione di venire riconosciuti come unici – ha aggiunto Susanna Freer Epstein, SVP Customer Loyalty di IHG – Questo è il nostro modo di ringraziare i membri più Fedeli, che da oggi potranno guadagnare il 100% di punti bonus in più su tutte i pernottamenti effettivi negli hotel del portfolio IHG”.

Per l’occasione, il fotografo Steve McCurry ha fatto tre scatti per spiegare come prende vita un momento di identificazione. “La fotografia deve cercare quei piccoli momenti che scaturiscono in un battito di ciglia e che possono durare anche una vita intera – ha detto Steve McCurry a commento delle foto che ha realizzato per IHG Rewards Club – ognuna di queste fotografie cattura il modo in cui un momento di identificazione può davvero durare per sempre. Come la fotografia, anche l’identificazione non ha bisogno di esser tradotta o adattata; la sua importanza può essere colta da chiunque, ovunque”.

Da oggi si può raggiungere il livello di Spire Elite con 75.000 punti fedeltà qualificanti o pernottando in un hotel IHG per 75 notti qualificanti, nel corso di un intero anno solare. Dando la possibilità di guadagnare il 100% di punti bonus extra sui pernottamenti qualificanti, i membri di Spire Elite potranno anche scegliere se ricevere 25.000 punti o permettere ad un amico o familiare di passare al livello Platinum.

I requisiti fondamentali per tutti i livelli di IHG Rewards Club sono stati a loro volta riformulati in modo che i membri ottengano più facilmente il premio per la loro fedeltà. Da luglio, i membri del Club dovranno solamente raggiungere 10.000 punti effettivi o pernottare 10 notti effettive per accedere al livello Gold di affiliazione. Ai membri Gold, invece, basterà totalizzare 40.000 punti o pernottare 40 notti per raggiungere il livello Platinum.

News Correlate