Le offerte estive dell’Atlantis,The Palm

Divertimento e relax per tutta la famiglia al resort di Dubai

L’Atlantis,The Palm, resort-icona di Dubai, fino al 27 settembre propone tariffe da 230 euro per camera per notte. Inoltre, concederà agli ospiti accesso privilegiato ad una serie di attrazioni a prezzi speciali come l’Aquaventure Waterpark, The Lost Chambers Aquarium, la Dolphin Bay per un’avventura con i delfini e molto altro ancora.
The Ultimate Snorkel nella Ambassador Lagoon propone un viaggio alla scoperta della vita marina all’interno di uno spazio espositivo con ben 65.000 esemplari unici con tariffe da 45 euro, mentre è illimitato e gratuito per gli ospiti del resort l’accesso all’Aquaventure Waterpark, con le sue rapide, maree artificiali e un tempio in stile mesopotamico con scivoli fino a 30 metri.
Durante il soggiorno, gli ospiti di Atlantis,The Palm possono anche esplorare The Lost Chambers Aquarium, acquario fra labirinti di tunnel e passaggi sottacqua, che in occasione del World Ocean Day il 7 giugno ospiterà il Family Fun Day. La Dolphin Bay, è invece un ambiente di 4,5 ettari fra spiagge tropicali, piscine e lagune interamente dedicato ai delfini. Tariffe da 115 euro. Durante tutta l’estate sono inoltre previste le visite a sorpresa in resort di 2 ospiti d’eccezione, SpongeBob e il suo amico Patrick Stella.
Per gli adulti invece c’è la ShuiQi Spa & Fitness che offre una serie di trattamenti esclusivi singoli o di coppia, come il Sun Soother Ritual per il relax di corpo e mente, all’esperienza culinaria in grado di soddisfare i palati più esigenti con la cucina giapponese di Nobu Matsuhisa, e italiana di Giorgio Locatelli o francese di Michel Rostang.

editore:

This website uses cookies.