L’estate di Accor sarà all’insegna dell’Italia grazie alla formula ‘Viaggia senza Pensieri’

Con la fine delle misure di blocco, un gran numero di hotel della rete Accor, leader globale nel settore dell’ospitalità, ha incominciato una progressiva riapertura in diversi mercati, compreso quello italiano. In Italia il 72% del network ha riavviato le attività, di cui il 14% è sempre stato, comunque, operativo anche durante il periodo del lockdown.
Al fine di offrire agli ospiti una maggiore flessibilità e più tranquillità in fase di prenotazione, Accor ha creato la formula ‘Viaggia senza pensieri’: le migliori tariffe disponibili, infatti, sono flessibili e cancellabili o modificabili sino a 72 ore prima dell’arrivo.
Un’iniziativa che coniuga la voglia di evasione alla scoperta della nostra penisola e che renderà ancora più facile la programmazione di un proprio itinerario potendolo modificare a proprio piacimento senza la preoccupazione di eventuali penali da corrispondere.
Per chi cerca un soggiorno lussuoso con vista su un mare blu e cristallino, gli hotel Pullman Timi Sardegna e Capovaticano Resort Thalasso & Spa – MGallery sono pronti ad accogliere chi desidera lasciarsi coccolare a 360°. Per coloro che desiderano scoprire le piccole città, invece, consigliati il Mercure Reggio Emilia Centro Astoria e l’ibis Como. Per chi invece non rinuncia al fascino delle città d’arte, il Sofitel Rome Villa Borghese e l’Hotel Palazzo Caracciolo Napoli MGallery sono pronti per diventare i perfetti place to stay.

News Correlate