venerdì, 19 Aprile 2024

L’italiano Falcon nuovo sales manager Ao Hostels per la Spagna

Ao Hostels concretizza sempre di più la propria presenza in Spagna, e in attesa della prima struttura a Barcellona, nomina un italiano a capo del sales team iberico. Francesco Falcon, 29enne della provincia di Venezia e già parte del sales team Italia, diventa responsabile vendite di ao Hostels per la Spagna e punta a rafforzare il brand, creare nuove collaborazioni e, soprattutto, a spingere sul segmento gruppi e scolaresche.
Falcon fa parte della squadra sales di ao Hostels da più di due anni, e grazie alle sue esperienze nell’hotellerie di lusso, associazioni e organizzazioni turistiche, ha già portato un forte contributo al mercato italiano che guida assieme ad Annalia Bassi, senior sales manager Italy. Adesso Falcon assume il ruolo di Sales Manager Italy and Spain, una responsabilità in più ma anche una sfida che ha accettato con molta grinta visto il forte potenziale che offre il paese iberico.
“Il nostro obiettivo è quello di posizionare ao Hostels come catena autorevole per le scolaresche anche in Spagna, nonostante al momento non ci sia ancora un ostello nel paese, facendo però leva sulle 40 strutture già presenti in altre 9 nazioni – ha detto Francesco Falcon, che prevede una significativa ripresa dei viaggi leisure, sia domestici sia intra-europei, già nella prima parte dell’estate – Il Covid-19 ha drasticamente modificato il modo di viaggiare, ma non ferma più le persone dal farlo e questo è un messaggio molto forte”

News Correlate