sabato, 27 Aprile 2024

Lo storico Boston Park Plaza è stato acquisito dal Gruppo Hilton

Lo scorso 31 ottobre, Parks Hospitality Holdings (PHH) leader nel settore alberghiero e dell’ospitalità – franchising del Gruppo Hilton – ha annunciato l’acquisizione dello storico albergo Boston Park Plaza. Situato al 50 Park Plaza nel centralissimo quartiere di Back Bay, l’hotel vedrà la transizione della proprietà a Hilton Boston Park Plaza come parte di un’iniziativa di rebranding post-acquisizione. L’albergo caratterizzato da una notevole architettura dispone di 1600 tra camere e suite dagli arredi contemporanei, due ristoranti, un’ampia gamma di servizi e 6.500 m² di spazi per meeting ed eventi.

“L’acquisizione del celebre Boston Park Plaza è una pietra miliare per Parks Hospitality Holdings – ha detto Charles El-Mann Fasja, CEO di PHH – Questa aggiunta al nostro ricco portafoglio immobiliare alberghiero segna una nuova era di espansione per PHH, portando la nostra esperienza nello sviluppo dell’ospitalità e degli investimenti dal Messico alle sedi negli Stati Uniti. Siamo onorati di continuare a espandere la nostra partnership con Hilton con questo progetto iconico ed avere progetti futuri per consolidare la nostra presenza in altre importanti città americane”.

Il Boston Park Plaza si unisce al portfolio Hilton a Boston che annovera già l’Hilton at Logan Airport e l’Hilton Back Bay.

News Correlate