martedì, 24 Dicembre 2024

Lucerna, a settembre apre il porte il Mandarin Oriental Palace

Dopo un importante restauro, lo storico palazzo simbolo della Belle Époque di Lucerna riaprirà come Mandarin Oriental Palace, Luzern, il 24 settembre 2022. In una posizione privilegiata sulle rive del Lago, a due passi dal centro storico e con vista sulle Alpi svizzere, l’hotel punta a stabilire un nuovo standard in città. L’hotel dispone di 136 camere, 48 sono suite, tra le più grandi di Lucerna, come le due rooftop suite con terrazza panoramica e viste a 360° sul lago e sulle montagne, e la Suite Presidenziale che si sviluppa su una superficie 133 mq.

L’hotel promette di diventare un’ambita destinazione culinaria, con quattro eccellenti ristoranti e bar guidati dal celebre chef stellato Gilad Peled, che sapranno soddisfare i palati più esigenti.
La moderna brasserie MOzern Bar & Brasserie propone un’ampia varietà di classici e prelibatezze asiatiche tutto il giorno, ma anche l’Afternoon Tea e cocktail d’autore. Affacciato sul Lago di Lucerna, Quai 10 è invece il luogo perfetto per gustare un’eccezionale cucina Mediterranea. Colonnade offre una moderna Haute Cuisine francese con una particolare attenzione alle specialità stagionali locali, mentre Mizūmi sarà la destinazione ideale per un viaggio alla scoperta del Giappone e dei suoi sapori più autentici, in un ambiente intimo con soli sei posti a sedere. Sia Colonnade che Mizūmi apriranno nel primo trimestre del 2023.

La SPA Bellefontaine è un santuario di benessere che offre trattamenti viso e corpo firmati dal brand svizzero leader nel settore della skincare di alta gamma. Un’ampia area wellness comprende inoltre sauna, bagno turco, docce emozionali e una zona relax. In aggiunta, una sala fitness all’avanguardia con attrezzature Life Fitness è disponibile 24 ore al giorno per gli ospiti dell’hotel.

Grazie alla sua posizione privilegiata in riva al lago, il Mandarin Oriental Palace, Luzern è il luogo ideale per riunioni, feste private ed eventi. Ciascuna delle quattro sale recentemente rinnovate gode di luce naturale e fornisce la tecnologia più moderna. Tra gli spazi più affascinanti, il Salon Alpine, un gioiello storico con decorazioni originali della Belle Époque risalenti al 1906, e la Edelweiss Ballroom che offre impareggiabili viste sul lago e sul giardino.

“Dopo quasi tre anni dall’annuncio dell’arrivo di Mandarin Oriental a Lucerna, ci stiamo preparando ad accogliere i nostri primi ospiti in questo storico monumento locale nella sua nuova veste – afferma il DG Christian Wildhaber – Dal 1096 il Palazzo è profondamente radicato nella tradizione di Lucerna e siamo entusiasti di poter tornare ad accogliere la comunità locale nella sua casa sul lago. Il mio team ed io non vediamo l’ora di deliziare i viaggiatori di tutto il mondo con l’impareggiabile servizio di Mandarin Oriental”.

Per celebrare l’apertura, l’hotel offre due pacchetti di benvenuto personalizzati per gli ospiti, Be the First To Stay e The Ultimate Suite Experience, a partire da CHF 700 a notte. Entrambe le offerte includono un soggiorno in trattamento B&B e un credito di CHF 100 (150 per le suite) per il servizio F&B. Entrambe le offerte offrono l’accesso gratuito al vicino “Museum Sammlung Rosengart”, che ospita opere di celebri artisti europei tra cui Pablo Picasso e Paul Klee. Gli ospiti delle suite beneficiano inoltre di Champagne di benvenuto, servizio di parcheggio e riconsegna auto gratuito e un ricordo da portare a casa. Le offerte sono già e soggette a disponibilità.
Per informazioni o prenotazioni, visitare mandarinoriental.com/luzern, inviare un’e- mail a [email protected] o chiamare il numero +41 41 588 2088.

News Correlate