Maia Luxury Resort ripropone ‘Summer collection of emotions’

5 esperienze diverse per rendere unico il proprio soggiorno alle Seychelles

Riparte la ‘Summer collection of emotions’ del Maia Luxury Resort & Spa. In programma 5 esperienze per rendere unico il proprio soggiorno alle Seychelles tra cui la proposta di coltivare la propria perla presso Praslin Pearl Farm. Nei 30 mesi a seguire, gli esperti della ‘Pearl Farm’ si prenderanno cura dell’ostrica aggiornandone il ‘proprietario’ tramite delle immagini, fino all’istante in cui sarà chiamato ad assisterne l’apertura. La seconda proposta è una caccia al tesoro a bordo di un elicottero, alla scoperta di flora, fauna e storia delle Seychelles. ‘Cena perfetta’ è, invece, una proposta culinaria ritagliata a misura di famiglia, dove i piccoli chef, guidati da Robert Alexis, lavoreranno per regalare ai genitori un ricordo felice. Il menu della ‘Summer Collection of Emotions’ include anche una proposta adatta all’ospite dal gusto più ricercato: si tratta della ricerca e raccolta delle uova di rondine di mare oscura. Da giugno e agosto, periodo di cova di migliaia di esemplari, sotto la guida esperta degli ornitologi, sarà possibile scegliere le uova che lo chef del resort marinerà per una notte intera nel tartufo nero, prima di servirle strapazzate.
Infine, all’interno della sua collezione il Maia Luxury Resort & Spa include un servizio omaggio, che gli ospiti troveranno all’arrivo nella propria villa: una bottiglia di champagne LVMH del tipo Veuve Clicquot Yellow Label in tutte le ville eccetto le ‘Signature Villas’ dove la bottiglia sarà a scelta tra Dom Pérignon, Veuve Clicquot La Grande Dame o Krug Prestige Vintage.
Prosegue infine la promozione che riguarda le Ocean View Villa prenotabili dall’11 maggio al 23 dicembre  al prezzo di 1.250 euro a notte (prezzo a villa, base 2 persone) per tutti soggiorni di almeno 7 notti, quota base con trattamento di mezza pensione inclusivo di una cena 3 portate). 

editore:

This website uses cookies.