martedì, 23 Aprile 2024

Maldive su misura nelle Water Villas del gruppo Planhotel Hospitality

Un’idea del gruppo Planhotel Hospitality rivoluziona il classico concetto di ospitalità delle Maldive. Il brand propone una vacanza high-end nelle Water Villas dei resort Diamonds Athuruga e Diamonds Thudufushi, nell’Atollo di Ari. Qui tutto è tailor made, dalla decorazione del letto alla colazione in camera.

Le Water Villas sono il gioiello del Gruppo, in grado di offrire viaggi e soggiorni iper luxury, in cui all’incanto dei resorts e alla straordinarietà delle location, si aggiungono servizi studiati con la massima cura e attenzione per esaudire i sogni di ciascun ospite. In linea con le tendenze del momento, l’ospitalità dei Diamonds Resorts punta ad arricchire la vacanza di treasure moments irripetibili.

L’unicità dell’esperienza comincia con la possibilità di prenotare l’attesa in VIP Lounge all’aeroporto e il transfer in idrovolante e con la scelta di un welcome in camera scandito dai propri desideri, dallo champagne alle composizioni di frutta.

Protagonista di ogni viaggio alle Maldive è il patrimonio naturale, che gli ospiti sono invitati a scoprire attraverso esperienza fuori dall’ordinario. Come le lezioni private che il biologo marino può offrire direttamente sulla terrazza della propria Water Villa. E dopo aver appreso i segreti sulla flora e sulla fauna locali, ci si tuffa con lui alla scoperta dello spettacolare “acquario” del reef.

I viaggi di nozze ambientati nelle Water Villas svelano momenti impagabili. L’Honeymoon Deluxe prevede welcome a base di champagne e torta al cioccolato e special gifts le t-shirt personalizzate e la scultura di fiori in stile locale. Gli sposi possono inoltre prenotare una gita a bordo del tipico dhoni, che si concluderà con una cena a base di pregiata aragosta appena pescata, gustata sotto a un idilliaco gazebo sulla spiaggia.

News Correlate