Mandarin Oriental aggiunge 10 residenze al portfolio di Excepional Homes


Mandarin Oriental amplia il portfolio di Exceptional Homes aggiungendo dieci nuove residenze, raggiungendo quota 35, in 14 diverse destinazioni in tutto il mondo. Questa crescita rappresenta una tappa significativa per il brand, che debutta in nuove località strategiche come Firenze, Sardegna e Marbella, affiancate da due ulteriori aperture in Puglia.

Firenze entra per la prima volta nella collezione con Villa Petrucci, un rifugio nel cuore della storica città rinascimentale, circondata da giardini e con una piscina privata. Gli interni, a seguito di un restauro di cinque anni sotto la guida del celebre architetto e designer Massimo Adario, si ispirano al patrimonio architettonico fiorentino reinterpretato in chiave moderna.

La collezione include anche Villa Marzia in Sardegna, un’affascinante proprietà affacciata sul mare con accesso diretto alla costa. Il gruppo rafforza ulteriormente la propria presenza in Puglia con due ingressi che valorizzano il patrimonio architettonico della regione: Trullo delle Dame e Trullo dei Pumi.

Nel cuore più autentico dell’Andalusia, invece, Mandarin introduce sei nuove ville a Marbella, che si conferma una destinazione chiave per il brand. Ciascuna proprietà è stata selezionata per la sua estetica raffinata e tradizionale, tra cui spiccano alcune ville situate nella Golf Valley di Nueva Andalucía e posizionate fronte campo con vista sul prestigioso Las Brisas Golf Club.

Ognuna delle Mandarin Oriental Exceptional Homes include un concierge dedicato che si occupa della creazione di itinerari su misura, un servizio di private chef con menu personalizzati, housekeeping giornaliero e tanti altri servizi.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social