Mandarin Oriental leader dell’ospitalità sostenibile
18 Novembre 2025, 10:40
Mandarin Oriental Hotel Group è stato premiato con tre prestigiosi riconoscimenti alla seconda edizione dei World Sustainable Travel & Hospitality Awards, aggiudicandosi i titoli di: World’s Leading Sustainable Energy Efficiency Initiative, World’s Leading Sustainable Cultural Heritage Project e World’s Leading Sustainable Policy Initiative.
Lanciati durante la COP28, i World Sustainable Travel & Hospitality Awards celebrano le organizzazioni che pongono la sostenibilità e la tutela ambientale al centro delle proprie strategie. Mandarin Oriental si è distinta per la sua strategia olistica di sostenibilità, grazie a soluzioni di efficienza energetica e innovazione ambientale, rafforzando il legame con le comunità locali.
“Questi premi riflettono la dedizione dei nostri collaboratori in tutto il mondo a integrare la sostenibilità in ogni aspetto delle attività“ – ha commentato Kandé Camara, Chief of Staff e Group Director of Sustainability di Mandarin Oriental. “Proteggendo gli ecosistemi naturali e preservando il patrimonio culturale, aspiriamo a generare un impatto positivo e duraturo per le comunità che rendono uniche le nostre destinazioni“.
L’annuncio è stato dato durante la cerimonia di gala dei World Sustainable Travel & Hospitality Awards 2025, svoltasi presso Terra, Dubai Expo City, alla presenza di esponenti internazionali del turismo sostenibile.