Mandarin Oriental: nel 2027 aprirà resort con residenze private a Bali

Mandarin Oriental Hotel Group annuncia l’apertura, prevista per il 2027, di un resort con residenze private situato sulla costa meridionale di Bali, nella pittoresca penisola di Bukit. Arroccato su un altopiano di terrazze sopraelevate, il resort offre una spettacolare vista panoramica sulle acque cristalline dell’Oceano Indiano, con accesso diretto alla spiaggia di sabbia bianca, piscine a sfioro ed esperienze benessere di alto livello firmate Mandarin.

Ideato dall’estro creativo congiunto dello studio di architettura Design Lab, del famoso interior designer Jeffrey Wilkes e dell’architetto paesaggista di fama mondiale Bill Bensley, questo resort dallo stile contemporaneo abbraccia magistralmente la natura che lo circonda, creando un unicum tra l’architettura e i panorami su cui si affaccia. Questa squadra di esperti ha saputo ricreare l’arte e l’essenza della cultura balinese, combinandola sapientemente allo stile che caratterizza il gruppo.

“Siamo lieti di estendere i rinomati livelli di ospitalità del Gruppo all’isola di Bali. Con la sua splendida posizione in cima alla scogliera e un accurato design, a cui si aggiunge l’ospitalità firmata Mandarin, il resort e le annesse residenze private offriranno agli ospiti una miscela di impareggiabile tranquillità ed eleganza”, ha detto Laurent Kleitman, Chief Executive Officer di Mandarin Oriental Hotel Group.

110 suite e ville finemente arredate con terrazze e piscine private compongono la proposta di soggiorno, completata dalle esperienze culinarie disponibili in un ristorante e un bar arroccati sulla scogliera con vista Oceano, un ristorante cinese, uno speakeasy bar e un beach club.
La spa all-inclusive offre una vasta gamma di trattamenti di benessere, tra cui massaggi e rituali di bellezza che combinano i programmi firmati Mandarin Oriental con le terapie ispirate alla tradizione balinese. A questo si aggiungono un centro termale con piscine all’aperto circondate da cabine private e un ampio centro fitness per lo yoga. Non mancano poi altre esperienze di svago con un Kids Club dedicato, campi da tennis e da padel, beach club in cui è possibile praticare sport acquatici, un giardino biologico e un laboratorio di sostenibilità. Per gli appassionati del golf, il resort è adiacente al Bukit Pandawa Golf Course – un campo da golf vista mare – e a pochi minuti dal Bali National Golf Club. Le residenze private, posizionate sopra l’hotel, saranno 68, ciascuna con un numero di camere da letto che spazia da 3 a 6. Gli ospiti avranno accesso a una clubhouse con aree di coworking, spazi per famiglie, palestra e piscina private. La penisola di Bukit, a sud di Bali, è un’area nota soprattutto per le sue coste scoscese, le spiagge di sabbia bianca, le imponenti scogliere e i paesaggi variegati, che la rendono una destinazione suggestiva da esplorare. L’hotel dista 30 minuti dall’aeroporto internazionale Ngurah Rai di Bali e 30 minuti dalle famose destinazioni turistiche di Jimbaran, Uluwatu e Sanur.

editore:

This website uses cookies.