Mandarin si espande in Grecia con 4 nuove ville di pregio

Decidi tu come informarti su Google
Aggiungi TravelNoStop alle tue Fonti preferite: quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Mandarin Oriental Exceptional Homes, il brand dedicato alle dimore private d’alta gamma gestite dal gruppo Mandarin Oriental, ha annunciato un’importante espansione in Grecia con l’ingresso di quattro nuove residenze distribuite tra Mykonos, Corfù e Lefkada. L’acquisizione porta a 44 il totale delle Exceptional Homes del portafoglio globale del gruppo (che conta anche 47 hotel e 16 residenze in 30 Paesi) e rafforza il posizionamento del marchio nelle isole greche tra Cicladi e Ionie, offrendo opzioni ricettive esclusive con privacy e servizio personalizzato.

Come dichiarato da Philip Leighton, Head of Mandarin Oriental Exceptional Homes, le quattro ville sono state selezionate per la posizione strategica e il valore architettonico. La collezione accoglie Casa Gaia a Mykonos (progettata da Loukas Bobotis con 9 camere, piscina di 27 metri e accesso a spiaggia privata sulla baia di Fokos); VAYRA a Corfù (immersa in 8.000 m² con architettura integrata nella roccia e giardini di Eleni Tsirintani); Villa Alice (sempre a Corfù, rifugio affacciato sul mar Ionio ideale per target famigliari); e SERENAOS a Lefkada (progettata da Spiros Scafidas con 5 camere, baia e pontile privato, piscina a sfioro e flotta di imbarcazioni di fronte alle isole di Meganisi, Thilia e Scorpios).

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social