giovedì, 28 Marzo 2024

Marriott Bonvoy, nuova promozione per punti bonus illimitati

Marriott Bonvoy, pluripremiato programma di viaggio di Marriott International, invita i soci a scoprire nuove destinazioni in autunno con il lancio della sua ultima promozione su scala globale.
Con la possibilità di viaggiare nuovamente in serenità, la nuova offerta di Marriott Bonvoy promette di rendere ancora più belli i viaggi da sogno tanto attesi. I soci potranno accumulare un numero illimitato di punti bonus durante un periodo di 86 giorni, da utilizzare poi per viaggi ed esperienze future presso le strutture del portfolio Marriott Bonvoy.
La promozione, iniziata il 7 settembre 2022 sarà in vigore fino al 1° dicembre 2022, consentendo ai soci registrati di guadagnare 2.000 punti bonus a partire dal secondo soggiorno tra il 21 settembre e il 15 dicembre 2022. Non c’è limite al numero di punti bonus che i soci possono accumulare, per cui più si viaggia, più punti si possono accumulare per il prossimo viaggio.
Da un pernottamento in un Moxy, una vacanza in famiglia in un Westin, una divertente esperienza in città con gli amici in un W a un lussuoso weekend romantico in un St. Regis o una pausa prenatalizia in un resort al sole: più punti bonus significano più opportunità offerte dal programma Marriott Bonvoy.
I soci possono riscattare i punti non solo per soggiorni in oltre 8.000 hotel, 30 resort All-Inclusive e più di 76.000 case in affitto in tutto il mondo con Homes & Villas by Marriott International, ma anche per esperienze che non si possono comprare con Marriott Bonvoy Moments, e per spese a corredo del viaggio come voli, noleggio auto e molto altro ancora.

Di seguito ulteriori dettagli:
  • La durata della promozione si estende dal 21 settembre 2022 al 15 dicembre 2022.
  • Per “soggiorno” si intendono le notti consecutive trascorse nello stesso hotel, indipendentemente dall’attività di check-in/check-out, a qualsiasi tariffa accessibile ai punti.
  • I soggiorni completati prima della registrazione non sono idonei ad accumulare punti bonus con questa promozione. I soci possono registrarsi a questo link prima del 1° dicembre 2022.
  • Con questa promozione, i soci possono guadagnare un numero illimitato di punti bonus durante il periodo di accumulo. I soci registrati possono iniziare ad accumulare punti bonus a partire dal primo soggiorno idoneo che rientra nel periodo di accumulo e per ogni soggiorno idoneo successivo.
  • I soggiorni presso Homes & Villas by Marriott International, Marriott Executive Apartments e Marriott Vacation Club, Marriott Grand Residence Club, Sheraton Vacation Club, Westin Vacation Club, The Ritz-Carlton Club, St. Regis Residence Club e Luxury Collection Residence Club non danno diritto a punti bonus per questa promozione.

 

News Correlate