sabato, 27 Aprile 2024

Marriott Bonvoy propone esperienze uniche per il tour di Taylor Swift

Marriott Bonvoy porterà i fan ai concerti del Taylor Swift | The Eras Tour che si terranno nel 2024 in varie città europee e nord-americane. “Spinti da un forte desiderio di partecipare ai concerti di Taylor Swift, i fan sono disposti a percorrere lunghe distanze per vivere quest’esperienza straordinaria, e ora Marriott Bonvoy offrirà loro l’opportunità di realizzare il loro sogno – ha detto Peggy Roe, Executive Vice President e Chief Customer Officer di Marriott International – Oggi, le persone esprimono un forte desiderio di appartenenza e condivisione tramite esperienze condivise.  L’obiettivo di Marriott Bonvoy è rendere accessibili ai soci del programma  persone, luoghi e passioni che amano, e siamo lieti di offrire quest’esperienza indimenticabile ai nostri iscritti nuovi ed esistenti in tutto il mondo”.

I fan potranno usufruire dei pacchetti Marriott Bonvoy Moments che includono due biglietti per i concerti, un soggiorno in hotel di due notti presso una struttura del portfolio Marriott Bonvoy, una cena in uno dei rinomati ristoranti Marriott Bonvoy, un trattamento spa, i trasporti per e dal luogo del concerto e tanto altro. I pacchetti Moments per il Taylor Swift | The Eras Tour saranno disponibili a partire dal 13 marzo alle ore 12:00 UTC su moments.marriottbonvoy.com.

Marriott Bonvoy Moments offre ai suoi soci l’accesso a esperienze straordinarie in tutto il mondo utilizzando i punti guadagnati con viaggi e soggiorni per riscattare l’accesso esclusivo ai concerti più richiesti, ai migliori ristoranti del mondo e ai principali eventi sportivi in ​​tutto il mondo, dagli sport motoristici al calcio professionistico.

Con oltre 8.800 hotel e 30 marchi che danno accesso a più di 10.000 destinazioni in tutto il mondo, gli hotel Marriott Bonvoy sono perfetti per ospitare i fan che viaggiano per prendere parte agli show del Taylor Swift | The Eras Tour. Durante le tappe in alcune città selezionate in cui Marriott Bonvoy è Touring Sponsor, alcuni hotel renderanno omaggio al tour con eventi pop-up nelle proprietà, come delle postazioni dove creare bracciali dell’amicizia per prepararsi alla grande serata.

Per coloro interessati a questa opportunità unica, è possibile iscriversi subito a Marriott Bonvoy e preparasi ad assistere al Taylor Swift | The Eras Tour.  Le informazioni complete, tra cui il regolamento ufficiale del concorso, i termini e le condizioni di Moments e la durata del concorso e di Moments sono disponibili su marriottbonvoy.com/TSTheErasTour.

News Correlate