giovedì, 28 Marzo 2024

Marriott Bonvoy ripropone la ‘Settimana delle Meraviglie’

Per incentivare i viaggiatori italiani a pianificare i loro prossimi viaggi quest’inverno e nel corso del 2023, Marriott Bonvoy torna a proporre ai propri iscritti la ‘Settimana delle Meraviglie’ dal 6 al 13 ottobre, con offerte esclusive, opportunità di guadagnare punti per soggiorni gratuiti e incredibili esperienze con Marriott Bonvoy Moments.
“Il ritorno della ‘Settimana delle Meraviglie’ di Marriott Bonvoy, con offerte allettanti e straordinarie esperienze di viaggio, contribuirà a stimolare ulteriormente e soddisfare la voglia di viaggiare dei nostri soci che potranno, ad esempio, utilizzare i loro punti per l’accesso VIP a un grande evento sportivo, per una fuga di un weekend o per un viaggio da sogno dall’altra parte del mondo”, ha detto Neal Jones, Chief Sales & Marketing Officer di Marriott International – Europa, Medio Oriente e Africa.

Il programma Moments offre esperienze uniche ed emozionanti che i soci possono acquistare o per cui possono fare offerte con i punti sulla piattaforma Marriott Bonvoy Moments.
Alcuni degli speciali Marriott Bonvoy Moments disponibili durante la settimana includono:

  • Egitto – Ammira le Grandi Piramidi di Giza: concediti una cena di mezzanotte a base di cucina egiziana con un’esclusiva visita guidata alle Piramidi di Giza. Partecipa a una sessione di meditazione all’interno delle piramidi, di solito non accessibili ai visitatori di notte, e a una sessione di fotografia, con un soggiorno di due notti allo Sheraton Cairo Hotel & Casino.
  • Abu Dhabi – Preparati per il Gran Premio di Abu Dhabi: vivi le emozioni dentro e fuori la pista con il Mercedes-AMG PETRONAS F1 Team. I soci incontreranno anche il personale che lavora con il team più performante e godranno di una sistemazione di lusso presso il Ritz-Carlton Abu Dhabi, Grand Canal.
  • Giordania – Tour privato di Petra alla scoperta delle attrattive locali + soggiorni: ammira una delle nuove Sette Meraviglie del mondo da una prospettiva privilegiata. Questa esperienza mette in luce la bellezza e i sapori della Giordania, con una degustazione di vini e una lezione di cucina tradizionale ad Aqaba. Include il viaggio a Petra per il rito del tè beduino di fronte al Tesoro di Petra ed un tour privato mattutino della città antica prima dell’apertura ai turisti. Sono inclusi anche i soggiorni presso Al Manara, Luxury Collection Hotel, Saraya Aqaba e Petra Marriott Hotel.
  • Giappone – Concediti l’Omakase al W Osaka: goditi un’indimenticabile esperienza di sushi Edomae nella suite Settimana delle Meraviglie del W Osaka.  Inizia con un cocktail nel salotto dell’hotel, seguito da un menù completo “Omakase” di sei piatti e 12 opzioni di sushi.
  • Regno Unito – Sfila sul red carpet del Pride of Britain Awards a Londra, con cena di gala e soggiorno in suite: questa affascinante esperienza di gala, esclusivamente su invito, ai Pride of Britain Awards comprende un appuntamento presso il salone di parrucchiere di Steven Carey prima della premiazione. L’evento, a cui partecipano regolarmente parte della famiglia reale, celebrità e il primo ministro, inizia con una passeggiata sul tappeto rosso e si conclude con una cena di gala tra VIP, celebrità e stelle dello sport per poi concedersi una notte nella Executive Suite del JW Marriott Grosvenor House London.
  • Spagna – Scopri un’architettura visionaria e partecipa a un tour privato della cantina all’Hotel Marqués de Riscal, Elciego + soggiorno: partecipa a un tour privato della cantina e goditi un soggiorno di due notti all’Hotel Marqués de Riscal, A Luxury Collection Hotel Elciego, Spagna. Assapora la cucina locale e i vini pregiati nei ristoranti curati dallo chef stellato Francis Paniego e concediti un momento di relax nella Spa Vinothérapie® SPA Caudalie Marqués de Riscal.

Inoltre, gli iscritti al programma Marriott Bonvoy hanno accesso a una serie di altre Meraviglie globali attraverso l’ampio portafoglio di marchi straordinari di Marriott Bonvoy, tra cui:

  • Meraviglie della vacanza: i soci possono trasformare l’hotel dei loro sogni in realtà, con il 20% di sconto in oltre 5.900 hotel e resort del portafoglio Marriott Bonvoy.
  • Meraviglie del relax: i soci possono usufruire del 15% di sconto nei resort All-Inclusive by Marriott Bonvoy®, che offrono ai viaggiatori le esperienze più ricercate nelle destinazioni più ambite.
  • Meraviglie dell’ispirazione: la Settimana delle Meraviglie è il momento perfetto per prenotare una delle oltre 76.000 case premium disponibili in più di 700 destinazioni con Homes & Villas by Marriott International. I soci possono guadagnare il doppio dei punti sulle prenotazioni effettuate durante la Settimana delle Meraviglie, oltre a guadagnare il doppio dei Crediti Notte Elite per soggiorno per raggiungere lo status Elite.
  • Meraviglie dell’avventura: lasciati alle spalle la lista delle cose da fare e perditi invece nella tua lista dei desideri. Guadagna fino a 2.000 punti bonus per ogni soggiorno idoneo, a partire dal secondo soggiorno.
  • Meraviglie del lusso: immergiti nella tua destinazione da sogno e partecipa a esperienze entusiasmanticon un credito di fino a 300 dollari sul conto finale.
Per scoprire tutte le offerte della Settimana delle Meraviglie e per visualizzare i termini e le condizioni completi e per iscriverti a Marriott Bonvoy, visita il sito: http://marriottbonvoy.com/weekofwonders

News Correlate