giovedì, 25 Aprile 2024

Marriott International espande rete di vendita in Spagna

Il Global Sales Office supporterà la crescita della catena alberghiera

Marriott International ha allargato la propria rete di vendita globale in Spagna e ha aperto il nuovo Global Sales Office a Madrid all’interno dell’AC Hotel Cuzco, che lavorerà in sinergia con l’altro GSO di Barcellona per supportare il recente sviluppo alberghiero di Marriott nel territorio spagnolo.
“L’espansione della rete commerciale e la scommessa che Marriott vuole fare sul mercato spagnolo – ha commentato Antonio Catalán, presidente e ad di AC Hotels by Marriott – è una grande notizia per molti aspetti. Innanzitutto perché la crescita che ha motivato questa espansione si basa sui buoni risultati che i nostri oltre 80 hotel hanno raggiunto a partire dalla firma dell’accordo di joint venture tra AC Hotels e Marriott International. Ma è anche una grande notizia per il settore del turismo spagnolo: Marriott dispone dei più avanzati strumenti di vendita e marketing di tutto il mercato alberghiero internazionale, che combinati con la solidità del prodotto AC Hotels by Marriott e Autograph Collection contribuiranno ad attirare un numero sempre maggiore di viaggiatori alla ricerca delle incomparabili ricchezze del territorio spagnolo. Questa unione di forze  è stato anche il motivo principale che ha condotto  entrambe le compagnie all’accordo di joint venture firmato nell’ottobre del 2010. La necessità di ampliare la rete commerciale conferma che stiamo realizzando i nostri obiettivi”.
Il nuovo team si occuperà di rilanciare le vendite sul mercato spagnolo, nonché di tessere relazioni più profonde con i partner commerciali chiave, sia a livello nazionale che internazionale. 

News Correlate