Marriott International Europe, Middle East & Africa ospita oltre 400 clienti a Madrid dal 20 al 22 settembre presso il Madrid Marriott Auditorium in occasione dell’EMEA Exchange for Key Customers. Per tre giorni i principali partner del settore viaggi, gli albergatori e i leader di Marriott International EMEA esploreranno approcci innovativi per condurre le attività commerciali, creare connessioni significative e costruire relazioni nel mondo del business in continua evoluzione.
Oltre 400 clienti dell’area EMEA dei segmenti Corporate, Leisure, Airline e Luxury si riuniscono per appuntamenti individuali, sessioni di networking, attività coinvolgenti del portafoglio di marchi Marriott Bonvoy, nonché forum sulla leadership e tavole rotonde con i senior leader di Marriott International. In aggiunta, partecipano all’evento oltre 140 albergatori di tutto il mondo per presentare le loro proprietà ai clienti.
“Io e il mio team non vediamo l’ora di incontrare nuovamente i nostri partner del settore viaggi, gli albergatori e i nostri senior leader. Sono previsti grandi dibattiti sugli argomenti chiave che riguardano il mondo dei viaggi, dei meeting e dell’ospitalità, tra cui la sostenibilità, aggiornamenti sulle nostre nuove aperture, discussioni sulle tendenze future e sulla fidelizzazione. Daremo inoltre una visione d’insieme del nostro crescente portafoglio di lusso e sessioni approfondite sul nostro portafoglio di marchi rappresentati nell’area EMEA con oltre 1000 hotel. Siamo entusiasti di poter continuare a ospitare questo evento su base annuale in diverse località dell’area EMEA”, ha detto Mellissa Pitt-Chalmers, Vice-President, Global Sales, EMEA.
Tra i leader senior di Marriott International che interverranno all’evento sono presenti:
- Gonzalo Aguilar, Chief Operating Officer, Europe
- Neal Jones, Chief Sales & Marketing Officer, EMEA
- Arielle Quick, Chief Lodging Services Officer EMEA
- Tim Walton, Senior Vice-President, International Hotel Development
“Siamo impazienti di dare il benvenuto ai clienti dell’area EMEA e ai nostri colleghi albergatori di tutto il mondo a Madrid. In qualità di uno dei principali luoghi di incontro della città, siamo entusiasti di poter presentare i nostri spazi per eventi, l’offerta food&beverage e di ospitare alcuni dei principali clienti EMEA di Marriott Bonvoy. Negli ultimi tre anni ci sono stati molti cambiamenti nel settore dei viaggi e dell’ospitalità e questa è un’opportunità fantastica per riunire un numero così elevato di persone per discutere i temi e le opportunità più importanti”, ha detto Carlos Alonso, General Manager, Madrid Marriott Auditorium.