Mauritius, il Sugar Beach riapre e fa sconti agli adv

Tariffa promozionale di 75 euro al giorno in mezza pensione

Una tariffa promozionale per celebrare la riapertura, dopo il lavori di ristrutturazione, del Sugar Beach, il resort situato sulla costa ovest di Mauritius lungo la famosa spiaggia di Flic en Flac. Sugar Beach invita infatti gli agenti di viaggio e operatori del settore a visitare la nuova struttura, offrendo una tariffa straordinaria di 75 euro a persona, al giorno in mezza pensione. 
La ristrutturazione, che ha comportato un investimento di 23 milioni di dollari e quattro mesi di lavoro, ha interessato tutti gli interni: dalle aree comuni, alle 258 camere, fino ai bar e ristoranti – con la realizzazione di un nuovo beach restaurant. Totalmente rinnovata la parte outdoor con la costruzione di una nuova piscina che sarà la più grande dell’Isola di Mauritius. Tra le novità dello Sugar Beach la costruzione della Spa, che comprenderà anche un elegante Hammam, con piscina e bar dedicati. L’area si completa di fitness centre con palestra attrezzata anche per arti marziali e orientali. 
La tariffa è valida fino al 25 ottobre 2008. Per confermare la prenotazione è necessario trasmettere richiesta in inglese o francese su carta intestata di appartenenza o biglietto da vista. Tutte le prenotazioni sono soggette a disponibilità e potranno essere inviate via fax al nr 00230-4011111 o via e-mail all’indirizzo reservation.it@sunresorts.mu.

editore:

This website uses cookies.